Mara Venier con la sua Domenica In potrebbe subire una decisione particolare. Un cambio di appuntamento inaspettato. La decisione.
In questi ultimi anni, Mara Venier ha saputo davvero conquistare tutti. La conduttrice al comando di Domenica In ha saputo regalare ore di leggerezza al grande pubblico italiano. Momenti davvero importanti considerando l’attuale periodo storico che ancora oggi non lascia tranquilli.
Quando costruito dalla Venier e dalla produzione è davvero qualcosa di unico. Domenica In, ora, si presenta come programma di riferimento per la domenica italiana. Inoltre, in questa stagione ha dovuto confrontarsi con Amici di Maria De Filippi. E, da come possiamo immaginare, un avversario non proprio semplice. Ed è per questo che il successo di questa stagione ha davvero meravigliato tutti. Sia il pubblico da casa sia i vertici Rai che hanno deciso di confermare per l’attuale stagione la conduttrice.
Chi ha seguito questa stagione ha visto anche tanti cambiamenti. Ancora oggi molti si chiedono se Mara Venier e Pierpaolo Pretelli siano ai ferri corti. Piccoli intoppi che, però, non hanno inciso sul percorso della trasmissione. A spiazzare, ora, arriva una particolare decisione della Rai. Un cambio di programma per la Venier e il suo programma completamente inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Domenica In, appuntamento speciale per Mara Venier: si terrà venerdì 27 maggio
Questa stagione di Domenica In ha raggiunto successi davvero importanti. Ogni domenica, il grande pubblico italiano ha voluto passare qualche ora con il mondo creato per la trasmissione. Così, la Rai ha deciso di regalare una puntata speciale venerdì 27 maggio. Così dal celebrare una grande cavalcata segnata anche dalla splendida conduzione della Venier.
L’appuntamento con Domenica In terminerà tra un paio di mesi. Ma quanto accaduto ha portato i vertici Rai a voler dare una chiusura di stagione degna di tal nome. I dati di ascolto di questa stagione hanno riportato al massimo splendore il programma. Paragonabile solo alle trasmissioni degli anni Novanta e Duemila. Insomma, quanto creato da Mara Venier è qualcosa di davvero speciale. Tutti i risultati raggiunti sono logica conseguenza di quanto costruito.
Non è un caso che, molto spesso, ci siano ospiti di grandissimo nome. Ricordiamo la stessa De Filippi oppure lo stesso Jovanotti. Anche se, nelle ultime settimane, si è sparsa la voce di un’amicizia finita tra Mara Venier e Maria De Filippi. Molto spesso tali personalità accettano l’invito soprattutto per l’amicizia che li lega con la stessa Venier. Anche tale aspetto rientra nel quadro che ha poi portato al successo Domenica In.
Dunque, in attesa di sapere il futuro della Venier, l’appuntamento è per venerdì 27 maggio. Un modo per chiudere in bellezza una grandissima stagione. Anche in quella occasione ci sarà spettacolo, musica e tantissimi ospiti. Sarà un appuntamento per gli appassionati davvero da non perdere.