Lele Spedicato dei Negramaro non riesce a trattenere la sua grande amozione, sui social arriva l’annuncio più bello che da tempo tutto il suo pubblico stava aspettando.
Torna al centro dell’attenzione la musica italiana ma questa volta per un motivo completamente diverso da quello che vi potete immaginare, protagonisti infatti sono proprio i Negramaro, storico gruppo italiano e in particolare uno di loro: il chitarrista che tutto il pubblico conosce molto bene e che proprio nelle scorse ore è tornato sulla sua pagina Instagram per qualcosa di davvero importante.
In questo caso infatti non si tratta di un nuovo brano che la band italiana ha messo a disposizione del grande pubblico che lo segue da anni e nemmeno della presentazione di un nuovo tour ma di un evento davvero importante per cui lui stesso non ha potuto trattenere la grande emozione.
In pochissimo tempo infatti anche nei commenti è stato un vero tripudio di auguri non solo da parte di famosi ma che dei suoi fan che non lo hanno ma abbandonato, nemmeno nei momenti difficili: ecco di cosa si tratta.
Lele Spedicato questa volta ha davvero lasciato tutti i suoi fan senza parole lasciando sulla sua pagina social l’annuncio più bello di tutti e che in molti stavano aspettando, impossibile infatti per lui trattenere la grande emozione per la nascita del suo secondo figlio.
“Si vede che ero felice?!?” ha scritto come didascalia della foto il chitarrista che nel 2019 è tornato sul palco con i Negramaro dopo la grave emorragia celebrale che lo ha colpito, un momento davvero emozionante per lui che in passato aveva appunto annunciato la seconda gravidanza della sua compagna con cui ha già un figlio e con cui fa coppia fissa da davvero moltissimi anni.
Una foto che in poco tempo ha fatto il giro del web e che è stata condivisa anche sulla pagina ufficiale del gruppo di amici che non ha potuto che stringersi al fianco del loro collega e amico con cui continuano a condividere non solo l’affetto ma grandi successi di cui il pubblico sembra davvero non avere nessuna voglia di stancarsi.
Detto questo adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, siamo certi che quanto prima sarà il musicista stesso ha farci sapere quale è il nome del nuovo piccolo arrivato di cui almeno per il momento è ancora tutto top secret.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…