Csaba dalla Zorza, la rivelazione spiazza: quel difetto che non ti aspetti

Csaba dalla Zorza e la confessione inaspettata: com’è nella vita di tutti i giorni? La sua aura di “perfezione” è solo un’impressione?

La giudice di Cortesie per gli ospiti si è sempre distinta per il suo portamento elegante e il savoir faire che l’ha resa celebre in tv e sul web. Molti sono curiosi di sapere qualcosa in più su Csaba e di capire, ad esempio, come sia nella sua vita di tutti i giorni.

csaba dalla zorza
Foto Instagram

Di recente dalla Zorza si è aperta molto con i suoi fan rispondendo a diverse domande, anche abbastanza personali, che le sono state poste sul suo profilo Instagram. Al momento la donna è molto impegnata, non solo con le registrazioni di Cortesie per gli ospiti, ma anche con l’uscita di due nuovi libri di cucina.

Rispondendo alla domanda di un’utente nel box di Instagram, però, ha fatto sapere che nonostante i mille impegni non rinuncia mai a cucinare in casa. La sua risposta ha fatto “storcere il naso” ad alcune persone sul web che hanno criticato abbastanza vivacemente le sue parole.

Tra le varie domande, però, un’altra ha fatto piuttosto scalpore sui social: ecco cos’ha rivelato Csaba in merito alla sua natura.

Csaba dalla Zorza confessa: “Io perfetta? Ecco tutti i miei difetti”

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la donna sia assolutamente “perfetta” anche se lei confessa che l’affermazione non sia assolutamente corretta: “Sono imperfetta – ammette Csaba – troppo esigente, poco flessibile e cocciuta…” questa la risposta della donna.

La giudice di eleganza e bon ton rivela di essere tutt’altro che perfetta e, in un’altra storia, ha confessato che le capita anche di perdere le staffe di tanto in tanto. Insomma, dalla Zorza è certamente conscia dei suoi piccoli difetti, ma ammette di avere anche dei lati positivi o quasi: “Sono generosa, fedele e onesta…anche se nel mondo moderno non so se siano qualità” ha spiegato lei.csaba dalla zorza

Csaba è certamente una donna molto elegante ma in tv non traspare, forse, il suo lato determinato e anche avventuriero. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è quello di fare un viaggio avventuroso on the road con un pulmino. Chissà se con sé porterebbe anche suo marito e i loro splendidi figli. La donna, infatti, è sposata con il chirurgo cardiotoracico Lorenzo Rosso e dal loro matrimonio sono nati i figli Edoardo e Ludovica, ormai adolescenti.

 

Gestione cookie