Amici, Sissi sotto accusa dal prof: ecco il suo “punto debole”

Amici, Sissi sotto “accusa” da parte di uno dei professori: la cantante ha un punto debole? Ecco su cosa verrà messa alla prova.

La cantante di Amici è stata chiamata da uno degli insegnanti che le ha lanciato un “guanto di sfida” ben preciso: ecco cosa accadrà nel prossimo serale.

amici sissi
Foto Screen Mediaset Play

Sissi è una delle artiste più promettenti di quest’anno ma, di recente, sia gli insegnanti che Maria De Filippi stanno provando a farle superare alcuni suoi limiti. Nonostante sia una bravissima cantautrice, infatti, la 22enne è molto timida e raramente riesce a lasciarsi andare.

Durante l’ultima puntata di Amici ha rischiato di uscire, andando a finire al ballottaggio con Alex e Aisha che alla fine è stata eliminata dal programma. Durante il serale Sissi ha avuto modo di lanciare il suo ultimo inedito: dopo Come come, Stupidi Lovers e Danshari ha scritto e interpretato Dove sei.

Le esibizioni della ragazza sono sempre un gran successo ma, secondo qualcuno, le manca qualcosa come cantante. Uno dei prof le ha lanciato una sfida ben precisa: Rudy Zerbi ha deciso di mettere in luce il suo punto debole.

Amici, Sissi sfidata da Zerbi: ecco il suo punto debole

Com’è ormai noto nel corso della settimana, prima del serale del sabato, gli insegnanti possono lanciare dei “guanti di sfida” agli allievi delle squadre avversarie. Stavolta Rudy ha deciso di mettere l’uno contro l’altro Sissi e Luigi e ha accompagnato con una lettera il suo guanto.

Qui Zerbi ha spiegato che, secondo lui, la ragazza ha una voce davvero eccezionale ed è tecnicamente molto preparata. Secondo lui il suo punto debole sarebbe l’interpretazione e, proprio su questa, ha deciso di metterla alla prova. La sfida verterà su un brano molto noro di Giorgio Gaber “Destra, sinistra”, come reagirà Sissi?

L’allieva sembra aver preso bene la sfida del prof di Amici ma, poco dopo, la stessa Maria De Filippi cerca di parlarle. La conduttrice ha cercato di spronarla a parlare di più di sé e ad esprimersi anche con la sua musica. Sissi ammette di non lasciarsi andare facilmente e che a volte si nasconde dietro il suo “essere buffa” per evitare di esporsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Riuscirà a mettere da parte la sua timidezza per il prossimo serale? Intanto i telespettatori sono già in fibrillazione in attesa della prossima puntata. Se tra i ragazzi, di tanto in tanto, sorgono contrasti, anche tra i fan del programma è spesso “guerra sui social”. Hanno fatto particolarmente notizia alcuni commenti di un ex prof di Amici che ha attaccato duramente questa edizione.

Gestione cookie