Sabrina Salerno, la zip della canotta va giù: lo scatto hot

Sarina Salerno riscalda il web ancora una volta con una foto che ha mandato in tilt i suoi fan. Lo scatto condiviso sul suo profilo social ha spopolato in pochissimo tempo. 

La showgirl ha condiviso sul suo profilo social una foto dove indossa una canotta in jeans che ha fatto impazzire i suoi tanti fan. La cantante ancora una volta ha mostrato la sua sensualità e la sua bellezza, dove tantissime persone sono rimaste senza fiato davanti lo scatto.

Sabrina Salerno
fonte foto: Instagram

 

Sabrina Salerno è una delle donne più affascianti che popolano il mondo dello spettacolo italiano. Nonostante abbia superato i 50 anni, la showgirl continua a conservare un fascino senza tempo, capace di attirare l’attenzione di più di una generazione. Dopo un breve periodo in cui è stata un po’ ai margini del piccolo schermo, la cantante è tornata in grande stile, questo soprattutto grazie alla sua attività social.

La showgirl infatti ha un profilo Instagram seguitissimo, tanto che conta 1,2 milioni di follower, dove condivide numerosi scatti dove si mostra spesso in versione sexy e provocante. Anche questa volta ha deciso di lasciare senza fiato i suoi seguaci con alcuni scatti che la vedono ritratta allo specchio. Ma il particolare è che il suo lato A è in bella vista.

Sabrina Salerno, il décolleté accende i social: lo scatto diventa virale

Come abbiamo anticipato, Sabrina Salerno è tornata a pubblicare sui social una foto in cui è super sexy. La cantante condivide spesso scatti in cui mostra il suo décolleté che viene sempre apprezzato dai fan con like e commenti. Ma ogni volta è sempre una sorpresa per moltissimi, come accaduto in questo caso.

La cantante infatti ha deciso di condividere una serie di scatti in cui in primo piano c’è il suo prorompente lato A in bella vista. “Ognuno ha la corona che si merita”, ha scritto Sabrina mentre la vediamo ritratta allo specchio. Ma a colpire e a risaltare agli occhi non può che essere il suo décolleté che esce fuori dalla zip della canotta jeans nella parte anteriore che viene giù.

Degli scatti in cui si mostra seducente, ma mai volgare. Lei stessa è sempre attenta a non esagerare e condividere scatti dove non appare troppo provocante. Come capita spesso sotto ai suoi post, tantissimi sono i like che sono arrivati in pochissimo tempo. Senza parlare anche dei commenti pieni di complimenti e stima che molte persone hanno deciso di lasciarle sotto le foto. Segno che la sua bellezza è intramontabile.

Sabrina Salerno

Gestione cookie