Roby Facchinetti è un nome amato e popolare nel mondo della musica italiana. Ma vi siete mai imbattuti nella Nini? Sono veramente identici: la foto ha stupito i fan.
Il tastierista dei Pooh è da sempre uno dei nomi più conosciuti nel panorama artistico italiano. Un musicista sempre dedito al suo lavoro, dove è riuscito sempre a raggiungere importanti traguardi. Anche la sua vita privata è stata spesso e volentieri al centro dell’interesse mediatico. Non tutti sanno che ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia d’origine.
Roby Facchinetti è da sempre uno dei nomi di punta del mondo musicale nostrano. Il suo nome è legato per sempre ai Pooh, storica band bolognese di cui è stato il fondatore, musicista e uno dei maggiori interpreti, riscuotendo un successo nazionale straordinario per oltre quarant’anni. In merito alla sua strabiliante carriera artistica sappiamo tutto, o quasi. Non possiamo dire la stessa cosa sulla sua vita privata.
Il tastierista del gruppo musicale italiano è stato spesso al centro del gossip, vista la sua larga famiglia composta da cinque figli a cui è molto legato. Ma non tutti sanno che è profondamente unito alla sua famiglia d’origine, in particolare alle sue sorelle Rita e Nini. Quest’ultima si somiglia davvero tanto al musicista.
Roby Facchinetti si è sempre distino nel mondo dello spettacolo per il suo grande talento artistico. Ma poche volte si è parlato della sua vita privata, a quando non era ancora il musicista di fama nazionale come lo conosciamo oggi. Sappiamo che ha due sorelle con cui è molto legato. Si tratta della sorella maggiore Rita e quella minore Nini.
Sui social, su cui ha un profilo privato molto attivo, ha condiviso uno scatto proprio insieme a Nini per farle gli auguri pubblicamente nel giorno del suo compleanno. Ma a risaltare immediatamente agli occhi dei fan è stata la grande somiglianza tra Roby e Nini. I due hanno lo stesso taglio degli occhi, la forma del viso è identica ed anche il sorriso è molto simile.
Uno scatto che ha stupito i suoi follower che lo seguono da sempre e che sono stati felici di scoprire questo lato della sua vita. Facchinetti infatti ha parlato spesso della moglie Giovanna, ma poche volte ha raccontato della sua vita a prima che diventasse popolare.
Tuttavia sappiamo che per moltissimi anni ha vissuto con le sorelle ed i genitori ad Astino, località nel bergamasco. La passione per la musica l’ha ereditata dalla madre, iniziando a suonare la fisarmonica, l’armonica a bocca ed il pianoforte molto presto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…