Monica Maggiorni stipendio | Giulia Provvedi hot | Amici, professore cacciato?

Anche questa settimana è stata intensa di notizie interessanti: quanto guadagna Monica Maggiorni, il lato B di Giulia Provvedi accende i social e un professore di Amici ha lasciato il programma in pieno serale. 

Tantissime le notizie che ci hanno accompagnato in questi ultimi giorni. Andremo ad approfondire lo stipendio della direttrice del Tg1, scopriremo lo scatto sexy di una della Donatella ed infine andremo a capire che cosa è successo nella scuola più famosa d’Italia e come mai l’insegnante ha abbandonato lo show.

monica maggiorni, giulia provvedi, amici
fonte foto: Ansa, Instagram, web

I primi giorni di aprile 2022 sono stati carichi di notizie interessanti che hanno catturato l’attenzione delle persone. Nonostante l’estate sia ancora un po’ lontana, il gossip continua a fare compagnia al pubblico, sempre più intento nel cercare di sapere qualcosa in più sulla vita privata dei vip e dei personaggi pubblici del momento.

Nelle tre news della rubrica Che Gossip andremo ad approfondire lo stipendio di Monica Maggioni in Rai, vedremo lo scatto hot sui social di Giulia Provvedi ed infine scopriremo una polemica scatenata da un ex insegnante di Amici che ha abbandonato il programma nel mezzo del serale.

Monica Maggioni stipendio: ecco quanto guadagna la direttrice del Tg1

Monica Maggioni è da sempre uno dei volti principali del notiziario di Rai1. Il suo successo più grande è arrivato quando le è stato offerto il posto di direttrice del Tg1, diventando così la prima donna a ricoprire questo incarico prestigioso. In passato, inoltre, era stata nominata direttrice della Rai, compito che ha svolto sempre con grande professionalità.

In merito al suo stipendio, sappiamo che si aggira intorno ai 300 mila euro come direttrice del Tg1. Una cifra senza dubbio importante quella riportata dal portale contra-ataque.it. Quando era direttrice della Rai, invece, percepiva un compenso di circa 270 mila euro, più 66 mila euro legati all’indennità da consigliere.

Monica Maggioni, sapete quanto guadagna il direttore del Tg1?

Giulia Provvedi riscalda i social: lato B esplosivo

Le Donatella hanno sempre mantenuto acceso l’interesse su di loro. Questo non solo dal punto di vista artistico, ma anche legato al gossip e alle loro partecipazioni ai reality show. Ma questa volta a puntare i riflettori su di loro ci ha pensato Giulia Provvedi, la parte bionda del duo.

Giulia ha condiviso sul profilo Instagram uno scatto che ha mandato in tilt i follower. La foto in bianco e nero mostra la Provvedi girata di spalle, mostrandosi nuda nella parte superiore del corpo e soprattutto mettendo il suo lato B in primo piano. Lo scatto hot gode inoltre di uno sfondo mozzafiato, visto che dalla finestra si scorge un paesaggio naturale meraviglioso.

Le Donatella, Giulia Provvedi lato B esplosivo: gli scatti mandano in tilt i fan

Polemiche ad Amici: professore lascia il programma a metà serale

In ventuno edizioni di Amici abbiamo visto numerosi insegnanti sedersi in cattedra. Uno di questi è stato Luca Jurman che ha fatto parte della trasmissione per diversi anni. L’ex professore ha scritto un post polemico, dove ha condannato pesantemente la moda dei cantanti di scrivere delle barre su canzoni sacre della musica italiana e internazionale.

Al di là di questa polemica, l’insegnante ha messo a conoscenza il pubblico che segue il talent e i fan che lo apprezzano come musicista sui motivi per cui ha lascito il programma. Jurman ci ha tenuto a specificare che lui non è stato cacciato dal talent di Mediaset. Ma è stato lui a lasciare la trasmissione nel pieno del serale. Una scelta che non è piaciuta alla produzione del programma, come ha sottolineato lui stesso.

Bufera su Amici, professore cacciato a metà Serale: lo sfogo social

Gestione cookie