Doloroso ed inaspettato lutto per Marco Liorni e RAI 1. Il conduttore ha scritto sui social un commovente messaggio ed ha aggiornato i fan della tragedia che lo ha colpito nelle ultime ore. Ecco che cosa è successo.
Una notizia ha lasciato senza parole il noto volto di Rai Uno. Il conduttore si è detto profondamente addolorato della scomparsa inaspettata di una giovane ragazza che ha tenuto “a battesimo” in uno dei suoi programmi televisivi. La notizia ha lasciato senza parole moltissime persone che si sono strette intorno alla famiglia della vittima.
Certe notizia lasciano senza fiato. La morte di Lucia Meneghini è stata una di queste. La giovane era un volto noto ai telespettatori di Rai Uno, in quanto è stata una delle protagoniste del game show estivo Reazione a catena. La notizia della sua scomparsa ristata immediatamente riportata sui maggiori quotidiani nazionali, lasciando il pubblico sgomento.
A rimanere profondamente colpito da questa tragica notizia è stato Marco Liorni, il conduttore di Reazione a catena. Proprio lui c’era al timone del quiz televisivo quando la ragazza ha partecipato insieme alla amiche Le Pignolette, uno dei trii vincenti del programma della rete ammiraglia. Il conduttore ha scritto un commovente e sentito messaggio sui social, mostrandosi rammaricato per quanto accaduto.
Lucia Meneghini morta: il dolore di Marco Liorni
Il conduttore di Reazione a Catena ha affidato al suo account socia il suo pensiero in merito alla scomparsa della giovane morta in Giordania. La ragazza aveva partecipato al quiz estivo insieme alle sue amiche di sempre, Serena Becchetti e Ilaria Presilla.
Le tre avevano formato il trio de Le Pignolette, nome scelto perché tutte e tre si definivano maniache della perfezione. Un trio che si è reso protagonista per diverso tempo dello show, vincendo in più di una puntata, guadagnando un bel montepremi e laureandosi campionesse.
In un lungo post scritto sui social, Marco Liorni ha voluto ricordare Lucia. “Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania”, si legge all’inizio del messaggio che Liorni ha affidato ad Instagram, dove ha condiviso anche una foto di Lucia.
Il conduttore ci ha tenuto a ricordare ai suoi follower che la ragazza era una dottoressa, ed il suo sogno era quello di diventare una anestesista. Alla fine del post si stringe intorno alla famiglia di Lucia e tutti coloro che le volevano bene.
Lucia Meneghini di Reazione a Catena: chi era e come è morta
Lucia Meneghini aveva 31 anni ed era di Foligno, una città in provincia di Perugia. Si trovava in Giordania perché era in vacanza insieme alle sue due amiche. La tragedia ha colpito sia la dottoressa che le altre ragazze che erano con lei e che, secondo quanto si legge sul portale Leggo, sono ricoverate in terapia intensiva.
Secondo quanto è stato riportato, Lucia ha perso la vita in un incidente d’auto ad Amman che le è stato fatale. In merito alle cause e alle dinamiche della tragedia che ha colpito le tre ragazze non è emerso ancora nulla e sono in corso ancora degli accertamenti cover capire quello che è successo nel pomeriggio di venerdì 8 aprile.
Stando a quanto è stato riferito, Lucia e le amiche erano partite domenica scorsa per fare ritorno in Italia nella giornata di domenica 10 aprile. La notizia della morte della 31enne ha lasciato di stucco tutto il pubblico che si è affezionato a lei durante le puntate del programma.