Fabri Fibra così non lo avete mai visto: quello che ha detto vi stupirà

Fabri Fibra è stato protagonista di un momento importante a Le Iene. Il rapper si è concentrato sul tema degli haters. Una frase è stata sottolineata da molti.

Da qualche tempo a questa parte, la trasmissione Le Iene danno la possibilità a personalità di spicco di dire la loro su un tema sentito. Abbiamo visto l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura dire la sua dopo l’ennesima esclusione dell’Italia ai Mondiali. Questa volta, ad esporsi su un tema sempre caldo è stato il rapper Fabri Fibra.

Fabri Fibra, Le Iene
Fonte foto: screen Mediaset

Il web è ormai una costante nel nostro quotidiano. Qualsiasi persona, almeno una volta in tutta la giornata, si connette ad internet. Tra social, forum e tanti altri luoghi ti interazione si possono celare degli haters. Questi utenti non fanno altro che commentare in maniera negativa. Alle volte, però, i commenti sono da censura totale visto alcuni termini. Naturalmente, questo discorso è particolarmente sentito dai personaggi che godono di una certa esposizione mediatica.

Questo tema è molto discusso perché non esiste una vera e propria soluzione. Anche Francesco Oppini, qualche tempo fa, ha lanciato una vera e propria stoccata agli haters. Questa volta, Fabri Fibra ha voluto sfruttare i due minuti concessi da Le Iene per dire la sua in merito. Le sue parole sono state condivise praticamente da tutti gli utenti web. Ma una frase ha colpito più di altre. Ecco quale.

Le Iene, Fabri Fibra sugli haters: ecco il modo per ferirli

Nella scena rap italiana, Fabri Fibra è sicuramente una delle personalità più seguite. Per questo motivo, le sue parole hanno avuto ancora maggior peso e rilevanza. Nei due minuti a Le Iene ha parlato del tema degli haters. E lo ha fatto in un modo che, quei due minuti, non potevano passare inosservato. La frase che più ha colpito è stata: “Un modo efficace per ferire gli haters è quello di non rinunciare mai ai tuoi sogni“.

Il rapper sottolinea anche un’altra cosa importante: nessuno potrà sottrarre quanto ottenuto. Neanche gli haters con le loro parole. Il senso è, quindi, che loro potranno anche commentare tutto il giorno mostrando il peggio che il web possa offrire ma tutto resterà così. Loro non possono intaccare nulla ed è per questo che non bisogna mollare le proprie aspirazioni, i propri sogni.

Fabri Fibra chiude il suo sentito discorso con un detto molto celebre. Il rapper si rifà alla frase “Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso“. A questo proposito, il cantante dice: “Un fallito è un hater che non si è mai arreso“. Con questa frase, Fabri Fibra ha chiuso il suo discorso. Un monologo molto importante e che è stato ripreso subito dal web. Di certo si tornerà ancora a parlare degli haters ma dopo le parole di Fabri Fibra qualcosa potrebbe modificarsi.

 

Gestione cookie