Bim Bum Bam resta ancora oggi uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione dedicata ai ragazzi: eppure quel retroscena su Paolo Bonolis ha lasciato tutti di stucco.
Si torna a parlare di uno dei programmi che per sempre resteranno nella mente e il cuore di chi da ragazzo lo ha visto almeno una volta, trasmesso dal 1981 fino al 2002 ha fatto sognare tantissime generazioni di bambini oggi adulti. Eppure a spiazzare nelle ultime ore è stato un retroscena proprio su Paolo Bonolis che per primo ha fatto conoscere la trasmissione Mediaset poi durata in onda con grande successo per tanti anni.
“Non gli stavo molto simpatica” ha ammesso la conduttrice in questione riferendosi proprio al suo debutto nel programma tv al fianco del noto conduttore che proprio grazie al format dedicato ai ragazzi ha ottenuto la grande popolarità e il successo che da quel momento non ha mai smesso di crescere.
Delle parole davvero inaspettate che arrivano nel corso di una lunga intervista a distanza di anni dalla cancellazione del format che lanciava cartoni come: I Puffi, Scuola di polizia, The Real Ghostbusters, Tazmania, L’ispettore Gadget, Tartarughe Ninja, Batman, Snorky, Conte Dacula, The Mask, La fabbrica dei mostri e Chi la fa l’aspetti), e molti altri. Di chi si tratta?
Bim Bum Bam, Carlotta Pisoni: “Con Bonolis non è stato facile”
Bim Bum Bam è stato forse il primo format dedicato ai ragazzi, gli stessi che oggi adulti lo ricordano con affetto, le puntate andavano in onda tra le 16 e le 18 del pomeriggio tutti i giorni su Mediaset, e al timone di tante stagioni ci sono stati: Roberto Ceriotti, Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi, Marco Bellavia, Manuela Blanchard.
Insieme a loro anche Carlotta Pisoni diventata popolare negli anni ottanta proprio grazie al programma che in quel periodo conduceva con Paolo Bonolis, oggi il più pagato di Mediaset: “Con lui non è stato facile, diciamo che non gli stavo molto simpatica. Io sostituivo Manuela che era la sua compagna storica” ha confessato nella sua intervista per noidegli8090.com aggiungendo però anche: “Bisogna anche dire che però lavorare con lui che era un grande professionista e non solo mi ha aiutata perchè io venivo dalla pubblicità in cui i testi erano brevi, anche grazie a loro ho fatto gavetta e imparato un mestiere”.
Insomma parole davvero forti quelle della conduttrice che è rimasta al timone del programma fino alla fine, rivelando anche di aver continuato dopo la sua cancellazione a lavorare in tv dedicandosi alla pubblicità, oggi infatti conduce su QVC.