Qui è una bambina, oggi è una delle cantanti più amate: la riconoscete?

Qui è una dolce bambina, oggi è una delle voci più importanti della musica italiana: la riconoscete? Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Il mondo della musica ha visto, in questi anni, tantissimi protagonisti arrivare al grande pubblico. Voci che hanno colpiti in maniera molto particolare, attestandosi nel gradimento generale. Di fatto, diventando delle voci tanto amate e apprezzate. Questo è il contesto in cui rientra la bambina che vedete in foto. Lei si è costruita tutto con il suo talento: la riconoscete?

Emma Marrone da bambina
Fonte foto: Instagram

Gli ultimi anni hanno portato grande visibilità a tanti artisti. I talent, come possiamo immaginare, sono stati protagonisti in questo senso. Naturalmente non tutti i ragazzi transitati nei vari programmi sono poi arrivati al grande pubblico. Solo alcuni ci sono riusciti e, oggi, dominano a modo loro la scena musicale italiana. Raggiungendo, così, un successo davvero straordinario.

Ed è proprio questo il caso della protagonista della poco. All’epoca era solo una bambina che, con ogni probabilità, non si sarebbe mai sognata di diventare una delle voci di riferimento della musica italiana. Ma ci è riuscita e, oggi, è una cantante amata e stimata da tantissime persone. Ecco di chi si tratta.

Emma Marrone bambina: lo scatto intenerisce

Forse avrete già riconosciuto la bambina nella foto. Lei è una piccola Emma Marrone, oggi acclamatissima dal pubblico italiano. L’ultima partecipazione a Sanremo ha rafforzato il gradimento verso di lei e la sua musica. Fin dal primo momento ha saputo attirare l’attenzione. Ad Amici ha mostrato tutto il suo talento e le sue qualità. La sua carriera, quindi, è stata logica conseguenza di quanto dimostrato.

Il legame con i suoi fan è davvero impressionante. Per questo motivo ha voluto condividere una sua foto da bambina. Lo scatto, come possiamo immaginare, ha intenerito praticamente tutti. Inoltre, se si osserva con attenzione si potrebbe subito riconoscere dato che lo sguardo è rimasto praticamente lo stesso. Una piccola curiosità che ha sicuramente fatto breccia nel cuore degli affezionati.

Oggi, Emma Marrone è protagonista della musica italiana. Si è costruita tutto da sola, il suo lavoro e la sua professionalità è stata ampiamente ripagata. Ed è proprio per questo motivo che la cantante toscana è molto amata. Un affetto che non arriva solo alla Emma cantante ma anche ad Emma Marrone. E, questo, non può essere un fattore da sottovalutare. Inoltre, lei non è nuova a confessioni sui social. Qualche giorno fa, Emma Marrone si è aperta con i fan svelando una confessione dolorosa. In questo caso, invece, ha regalato più di un sorriso mostrandosi da bambina. Cosa che non ha potuto fare altro che fortificare tale legame.

Gestione cookie