Il serale di Amici continua a riservare sorprese. Nella quarta serata tante i colpi di scena per il pubblico da casa. Ecco cosa è successo.
Cosa è accaduto nella quarta puntata del serale di Amici? Tante le anticipazioni che hanno spiazzato i tanti appassionati del programma. Anche perché proprio come l’anno scorso, la puntata non è in diretta il sabato sera ma viene registrato il giovedì.
Questa edizione di Amici continua a innescare interesse. Sia per quanto si vedrà con i ragazzi ma anche per il grande spettacolo che Maria De Filippi ha in serbo per il pubblico. Le sorprese e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. E, fin dalla prima puntata, hanno caratterizzato la trasmissione.
La puntata si aprirà, inevitabilmente, con il ricordo di un grande protagonista della trasmissione. Il suo addio è stato inaspettato e ha generato profondo dolore. Dopo l’ultimo saluto, si procederà alla gara e allo spettacolo. Andiamo a vedere, quindi, cosa ci suggeriscono le anticipazioni. Tantissime sorprese.
Anticipazioni Amici, gli eliminati della quarta puntata
La gara, quindi, si fa sempre più serrata. Alcuni allievi sanno fin da subito che la loro serata non sarà semplice. Tra i nomi a rischio troviamo Crytical, Aisha e Nunzio reduce dal ballottaggio nella terza puntata.
Ad uscire durante la gara, un po’ a sorpresa, è stata Aisha. Mentre al ballottaggio sono andati Crytical e Nunzio, con l’uscita ancora da conoscere dato che i due allievi sapranno l’esito una volta arrivata in casetta. Sicuramente c’è stata tanta tensione dato che più si va avanti e più si vuole arrivare al giorno della finale. Ad abbandonare Amici, alla fine, è stato Crytical.
La scorsa puntata, i ragazzi hanno visto l’addio di due ballerini. Il primo ad esser stato eliminato è stato John Erik mentre il secondo Leonardo Fini. Quest’ultimo è andato al ballottaggio con Nunzio. Anche nella quarta puntata, gli eliminati sono stati due. Uno durante la gara mentre l’altro uscirà dal classico ballottaggio.
Gli ospiti della quarta puntata
Non solo la competizione tra gli allievi ma anche ospiti davvero attesi ed apprezzati. Sia sotto il punto di vista musicale che sotto quello comico. Anche in questa quarta occasione c’è stato Nino Frassica che ha alleggerito l’atmosfera generale con l’esilarante Amici Senior. Il comico è molto apprezzato dal grande pubblico e ha dato ancora dimostrazione del perché.
Mentre per la parte musicale, dopo Elisa, Irama e Fabrizio Moro è arrivato il turno di un ex molto amato ad Amici. Stiamo parlando di Sangiovanni. La sua esibizione ha colpito ancora una volta tutto il pubblico. Il giovane artista è reduce da Sanremo dove ha dimostrato, ancora una volta, il suo talento.