Romina Carrisi stupisce tutti: lo ha fatto a Roma davvero

Romina Carrisi ha lasciato tutti spiazzati dopo che è apparsa sui social in una versione totalmente inedita. Il suo gesto non è passato inosservato ai fan. Ecco che cosa ha fatto.

La nota figlia d’arte dello spettacolo italiano ha stupito i fan dopo che ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento privato della sua vita. La piccola di casa Carrisi ha deciso di mettersi all’opera nella Capitale dove qualcuno ha immortalato il momento: scopriamo di che cosa si tratta.

romina carrisi
fonte foto: Instagram

Da qualche mese Romina Carrisi è diventato uno dei personaggi televisivi più gettonati, questo nonostante che il suo nome sia indissolubilmente legato a quello dei genitori. Lei infatti sicuramente è una delle figlie d’arte più popolari del piccolo schermo, capace di costruirsi una carriera al di là dell’essere “figlia di”.

Dopo aver lasciato l’Italia per andare a studiare recitazione negli Stati Uniti è tornata in Italia dove ha continuato a lavorare nel mondo del cinema, tv e teatro. Ma i suoi interessi non si fermano solamente qui, visto che ama ogni forma d’arte: dalla poesia alla fotografia. Questa passione ed il rispetto per la “cosa pubblica” l’ha spinta a fare un gesto che ha spiazzato tutti.

Romina Carrisi ha coperto tutto: il gesto condiviso sui social

Esattamente come la mamma, anche Romina Jr. ha una forte predilezione verso l’ambiente. È proprio quello che emerge in una delle sue ultime storie condivise sul suo profilo Instagram con i fan. L’affetto stabile di Serena Bortone ha pubblicato uno scatto che la vede armata di pennello per coprire i graffiti nel quartiere capitolino di Trastevere.

“Se passate per Trastevere mi troverete a dipingere sopra i graffiti”, ha scritto la figlia minore nata dal matrimonio tra Albano e Romina nella storia. Lei ha deciso di farlo ugualmente nonostante le dicessero che avrebbero imbrattato i muri della città lo stesso. Ma lei non si è persa d’animo e ha deciso di coprire tutto e ripulire la zona.

Non tutti sanno infatti che non tutti i graffiti o murales sono legali. C’è una differenza sostanziale: se si ha il permesso nel comune non è illegale, se non si ha il permesso invece è illegale e quindi viene considerato un gesto vandalico, una forma di furto che spesso e volentieri viene fatto nelle varie città.

Non c’è nulla di illegale nel disegnare o scrivere una frase su di un muro. Ma se viene fatto su una proprietà privata senza il permesso del proprietario o dell’amministrazione della città, allora è illegale. Ed è proprio questa cosa che ha deciso di combattere Romina, un messaggio che ha deciso di passarlo a tutti i suoi fan e follower su Instagram.

romina carrisi
fonte foto: Instagram
Gestione cookie