Enrico Papi costretto a dormire in auto: dramma segreto del conduttore

Enrico Papi shock, il noto conduttore di Canale Cinque lascia tutte senza parole per il retroscena sul suo passato che fino ad ora non aveva mai svelato: di cosa si tratta?

Torna al centro dell’attenzione il conduttore di Canale Cinque che oggi è all’apice del suo successo ma per arrivarci ha fatto un vero e proprio percorso di gavetta che delle volte lo ha messo anche in condizioni davvero inaspettate come lui stesso ha svelato raccontando di quando all’inizio della carriera i guadagni non gli permettevano molti. “Dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o l’albergo” ha svelato per Tv Sorrisi e Canzoni.

Enrico Papi
Ansa

Un retroscena davvero scioccante il suo che forse fino ad ora non aveva mai rivelato e che considerando la grande carriera piena di successo che ha all’attivo forse nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare, eppure nel suo passato non tutto sembra davvero essere stato rose e fiori.

Entriamo quindi nel vivo del suo discorso e cerchiamo di capire che cosa lo ha portato a trovarsi in situazioni davvero diverse da quelle attuali che forse possono essere anche un monito per chi come lui adesso si affaccia alla stessa professioni con ancora scarsi risultati

Enrico Papi: “A volte dormivo anche in macchina”, il retroscena incredibile

Enrico Papi sembra davvero aver trovato il modo di lasciare tutto il suo pubblico senza parole e il motivo è legato proprio ad un particolare retroscena sul suo passato che ha davvero dell’incredibile e che forse fino ad ora nessuno conosceva.

A un certo punto si è sparsa la voce che portassi bel tempo e ho avuto un aumento pazzesco delle richieste” ha confessato parlando delle sue prime esperienze professionali a Tv Sorrisi e Canzoni e ancora: “Però pagavano poco, spesso dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due. Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina”.  Un passato davvero incredibile per il conduttore che si mostra sempre senza peli sulla lingua, alla stregua del passato e di quando ha raccontato del suo dramma legato all’ allontanamento dalla tv che lo aveva fatto molto dispiacere.

Ad ogni modo pare proprio che la gavetta del conduttore alla fine abbia dato i suoi frutti con tante soddisfazioni che in questi anni avranno inorgoglito anche i suoi genitori che lo hanno sempre seguito in particolare sua madre che fino al giorno della sua morte è sempre stata la sua grande sostenitrice.

Gestione cookie