Made in Sud sta per tornare in onda e dopo l’addio dei vecchi conduttori, sono stati resi noti i nuovi timonieri dello show di Rai Due: per lui si tratta della prima esperienza.
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione del programma comico di Rai Due che ormai va avanti con grande successo da tanti anni ma che proprio la scorsa stagione ha detto addio ai suoi conduttori, ebbene proprio in queste ore sono stati resi noti i nomi dei nuovi timonieri che avranno il compito di traghettare la messa in onda delle nuove prime serate con tanti comici che mancano moltissimo al pubblico a casa.
Prima di svelare di chi si tratta, anche in questo caso parliamo di due volti che il pubblico italiano conosce davvero molto bene e che ha visto in onda in diverse occasioni anche se in ruolo completamente diversi l’uno dall’altro, ma non è tutto: per uno dei due nuovi conduttori, la parte maschile si tratta della prima volta come conduttore di un programma.
Ma di chi stiamo parlando? La notizia è stata resa ufficiale proprio da Tv Blog e il conto alla rovescia è ormai ufficialmente partito: scopriamo quindi quando andrà in onda e chi sono i due specialissimi nomi in questione.
Made in Sud quando torna in onda? Ecco i nuovi conduttori
Made in Sud continua ad essere un tema caldo specialmente per gli affezionati del pubblico che non si sono mai persi una puntata e che da adesso in poi possono davvero dormire sonni tranquilli visto che il programma di Rai Due torna in onda in prima serata il 18 Aprile per tutta una serie di Lunedì proprio contro l’Isola dei Famosi già in onda da diverse settimane.
Al timone della trasmissione ci saranno Clementino, cantante napoletano che per la prima volta torna in onda nel ruolo di conduttore al posto di Stefano De Martino che ha scelto di tornare a fare il giudice ad Amici e Lorella Boccia che invece ha condotto anche diversi show in passato e che stando sempre alle anticipazioni di Tv Blog dovrebbe anche prendere parte ad alcune coreografie insieme al corpo di ballo, le prime dopo la nascita della sua prima figlia avuta da Niccolò Presta.
Insomma davvero un cast di eccezione a cui dovrebbe anche aggiungersi il rapper napoletano Rocco Hunt in veste di ospite speciale per alcune puntate, fino a qualche tempo fa infatti era quasi certa la sua partecipazione come conduttore per poi venire ridimensionato in questi termini.