Isola dei Famosi, l’appello spiazza: polemiche tra i naufraghi

Un determinato atteggiamento fa discutere l’Isola dei Famosi. Per questo motivo, un appello è stato lanciato. Ecco quale.

L’Isola dei Famosi è partita da poche settimane ma gli argomenti di discussione sono già tanti. Proprio per questo motivo, il reality è sempre stato molto atteso. Già dall’annuncio del cast e della novità delle coppie. Insomma, gli affezionati sapevano che subito si sarebbero accese le dinamiche.

Isola dei Famosi
Fonte Facebook

Il grande interesse, inoltre, non nasce solo dalle discussione e dai dibattiti ma anche dalla prova di sopravvivenza. Vari fattori, quindi, spingono alla curiosità e all’interesse per l’avventura sull’Isola. In questo caso, però, ad attirare l’attenzione è stato un particolare appello lanciato dopo una discussione tra naufraghi.

Tale situazione non ha fatto discutere solo sull’Isola ma anche i tanti utenti web che seguono il reality. Una discussione che si è riaccesa a pochi giorni da un altro episodio che ha spiazzato. Stiamo parlando della probabile bestemmia all’Isola dei Famosi. Anche in quel caso, le immagini hanno fatto il giro del web. Questa volta, invece, a colpire è stato l’appello di Guendalina Tavassi in merito ad un argomento tanto discusso. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, appello di Guendalina Tavassi: il comportamento di Carmen Di Pietro fa discutere

In un momento della giornata, tutti i naufraghi si sono ritrovati a discutere sul comportamento di Carmen Di Pietro. Il noto volto televisivo, in queste settimane, ha mostrato un atteggiamento nei confronti di suo figlio particolare. A questo proposito, Guendalina Tavassi ha chiesto che esperienza vivono i due nella vita quotidiana. Il ragazzo ha subito sottolineato di come debba informare la madre su WhatsApp per ogni cosa.

A quel punto, la Tavassi ha lanciato l’appello di poter leggere le loro conversazioni di WhatsApp. Anche altri naufraghi si sono aggiunti alla discussione. Alcuni concorrenti hanno sottolineato alla stessa Carmen un atteggiamento fin troppo eccessivo.

A quel punto, ha preso parola suo figlio. Il ragazzo ha raccontato di una sua uscita serale. Oltre i soliti messaggi, deve scrivere anche quando è arrivato. Così, il mattino seguente, sua madre può vedere l’orario di rientro. Ma neanche questo basta a non innescare la Di Pietro. Infatti, come raccontato da lei, comunque si arrabbia perché gli aggiornamenti da parte del figlio non sono arrivati.

Ma non è finita qui perché il ragazzo sottolinea anche il fatto di non poter utilizzare la macchina la sera. Così Guendalina si interroga sui motivi. Carmen, a quel punto, dice che può uscire coi mezzi oppure con il taxi, ma con l’auto no. Anche se, su questo argomento, Carmen ha trovato alcuni consensi tra i naufraghi. Insomma, il comportamento di Carmen Di Pietro nei confronti di suo figlio fa discutere. Sicuramente di tale argomento si continuerà a discutere. E, vedremo, dunque, se questa esperienza cambierà un po’ il suo comportamento.

 

Gestione cookie