Renatone è stato degli chef più amati a La prova del cuoco. Ora è lontano dalle telecamere e continua nel suo Punta Rossa. Quanto costa cenare lì?
I programmi di cucina hanno fin da subito attirato tantissima curiosità. I vari Chef non hanno mostrato solo talento ma anche le loro particolari proposte. Questo perché, come sappiamo, la cucina ha varie sfaccettature. Alcuni degli Chef che si sono messi in gioco hanno lasciato un segno davvero positivo. Come Renatone durante la sua esperienza a La prova del cuoco.
Nelle tante occasioni, Renatone ha mostrato di essere non solo un grande Chef ma anche di saper stare davanti alle telecamere. Lui è considerato dal pubblico del programma, uno dei volti più simpatici di sempre. Il programma, però, ha chiuso e quindi la strada nella televisione per Renatone si è interrotta. Ma non quella della cucina.
La sua esperienza, però, lo ha condotto nel cuore dei telespettatori. Molti si chiedono che fine abbia fatto Renatone. Segno di come la sua partecipazione sia stata molto apprezzata. Ora, lo Chef continua il suo lavoro al Punta Rossa, il suo ristorante. Anche in questo caso, molti si chiedono quanto costi una cena da lui. Andiamo a scoprirlo insieme.
Renatone ha sempre mostrato grande maestria in cucina. Cosa che dimostra quotidianamente al Punta Rossa. Il suo ristorante si trova a Fiumicino, Roma e, vedendo alcuni commenti dal web, la sua cucina sembra essere molto apprezzata. Anche i prezzi non sono troppo alti per la qualità che fornisce. Partiamo dagli antipasti, qui si va in piatti di mare con prezzi che variano dai 15 ai 20 euro. Per i primi si sale e si possono toccare anche i 30 euro.
Per i secondi e contorni il prezzo aumenta ulteriormente. Si parla di una cifra che può toccare anche i 40 euro. Anche se, come possiamo immaginare, tutto dipende da cosa scegliamo. Punta Rossa da Renatone, inoltre, da a disposizione anche una ottima scelta di vini. A fine pasto c’è anche la possibilità di prendere dolci, frutta, caffè e liquori. Questi prodotti hanno un prezzo che va da 6 agli 8 euro. Solo i dolci hanno un prezzo più alto e che può arrivare anche a 16 euro. Naturalmente, c’è anche la scelta dei bambini con costi contenuti. Il tutto, inoltre, avviene anche in una location che attira l’attenzione.
I costo di una cena, quindi, dipende da cosa si sceglie. Di certo, i vari prezzi corrispondo alla qualità che Renatone e il staff mettono nel piatto. Cosa che permette di avere, in un certo senso, l’imbarazzo della scelta. Insomma, per qualità e prezzi sicuramente Renatone permette di passare una grande serata al suo Punta Rossa.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…