Barù ha dato la notizia che molti dei suoi fan aspettavano da tempo. L’ex gieffino lo ha confermato sui suoi canali social. Ecco di che cosa si tratta.
Dopo la fine del reality show di Canale 5, Gaetano continua ad essere seguito ed amato dal pubblico che lo ha visto per mesi all’interno della casa di Cinecittà. I suoi fan però hanno avuto una graditissima sorpresa dopo la notizia che lo stesso ex concorrente ha dato tramite i suoi canali social.
L’esperienza nella casa più spiata d’Italia per Barù è stata importante soprattutto per farsi conoscere dal grande pubblico. In breve tempo è riuscito a conquistare moltissime persone che continuano a seguirlo con affetto. Ma quella nel loft di Cinecittà è stata solo un’esperienza che gli ha dato la forza e la voglia di continuare a fare progetti per la sua vita.
Dopo poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, il cui montepremi è stato vinto da Jessica Selassié, Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona, il suo vero nome, è pronto per partire per un nuovo progetto. Si tratta di una cosa esclusiva che lo vedrà direttamente protagonista. A rivelare la notizia ai fan è stato proprio lui tramite le storie Instagram.
Barù confessa tutto: ecco dove lo rivedremo
Uscito dalla casa più spiata d’Italia, esperienza che gli ha portato discreti guadagni, il nipote di Costantino della Gherardesca si è messo immediatamente al lavoro per realizzare un progetto che aveva in cantiere da diverso tempo, come i fan sanno bene. Proprio su Instagram un follower gli ha chiesto novità in merito all’apertura del suo nuovo ristorante e di svelare qualcosa in più.
La risposta dell’ex gieffino non si è fatta attendere ed ha ammesso che il prossimo 10 maggio il suo ristorante Braci vedrà luce a Milano. Sempre nelle sue storie ha rivelato che il menù è composto da cosa semplici cucinate tutte alla brace: carne e verdura principalmente. Poi ha ammesso che farà anche uno spaghetto.
Barù ristorante: quando apre e dove si trova
Gaetani aveva parlato di questo progetto anche durante un’intervista rilasciata al magazine, Italia a Tavola. Proprio qui aveva confessato che sarebbe diventato ben presto imprenditore e cuoco nel suo locale, anche se ci ha tenuto a specificare che lui non si definisce chef e nemmeno enologo. L’espressione che più gli piace riferita a sé stesso è “comunicatore del buongusto”.
Nell’intervista poi ha rivelato che fin da quando era un bambino aveva imparato a mangiare bene, con prodotti sani e di qualità, anche questo è il segreto del suo fisico perfetto. Proprio sulla scia della qualità ha deciso di aprire il suo locale sui Navigli a Milano. Si tratta di un temporary restaurant che si chiamerà Braci e sarà disponibile a tutti dal 10 maggio al 30 giugno.