Ashley Tisdale, la star di High School Musical e la gaffe incredibile: ecco che cos’ha chiesto di fare a suo marito per un video.
Ashley Tisdale, l’ex star di High School Musical ad oggi è cresciuta ed è diventata anche una mamma. La ricordate quando era una reginetta Disney? Oggi l’attrice ha fatto una gaffe davvero esilarante ed è già diventata virale sul web.
Quando era ancora giovanissima è stata lanciata dalla Disney prima con la serie tv Zack e Cody al Grand Hotel dove interpretava Maddie. Successivamente ha raggiunto il successo grazie al personaggio di Sharpay Evans nei tre film di High School Musical.
La sua carriera da attrice è poi proseguita tra serie tv e altri film per il cinema, come Scary Movie V. Inoltre Ashley è anche una bravissima cantante e ha all’attivo già tre album e diversi singoli.
Ashley ad oggi è una donna adulta e da otto anni è sposata con il musicista Christofer French e da circa un anno è diventata mamma. Ultimamente si è parlato molto di lei a causa di una gaffe che ha iniziato a circolare sui social: ecco che cos’ha chiesto di fare a suo marito per poter registrare un video.
Ashley Tisdale, gaffe per l’ex star di High School Musical
L’attrice stessa ha rivelato la gaffe della quale si è resa protagonista poco tempo fa. Ashley oltre alla passione per la recitazione e la musica ha anche quella per il design e l’arredamento d’interni. Da poco lei e la sua famiglia si sono trasferiti nella bellissima villa di Los Angeles che lei stessa ha progettato ed arredato.
La Tisdale ha aperto le porte di casa sua concedendo un “home tour” al canale Youtube AD: Architectural Digest. Tuttavia qualche giorno prima di registrare il video si è resa conto che la sua casa appariva un po’ troppo spoglia e, così, ha chiesto a suo marito un grande piacere. L’attrice ha mandato l’uomo a comprare ben 400 libri così da poter riempire la grande libreria del salotto che, altrimenti, sarebbe stata spoglia.
A rivelarlo è lei stessa nel video e questo rivela che Ashley ha una grande ironia. La sua gaffe ha fatto il giro del web e dei social, tanto che la star ha rincarato la dose con un tweet ironico: “Scusate se non ho letto tutti i tweet, ultimamente ho un sacco di nuovi libri da leggere” ha scherzato la Tisdale.
Certamente l’attrice non manca di autoironia e anzi, tornando seria, ha invitato i suoi fan ad un club del libro del sabato mattina in cui insieme ad alcuni esperti si parla di libri di auto-aiuto e di salute mentale.