Amici, chi è stato eliminato nella terza serata? Doppia eliminazione

Anche la terza puntata di Amici è andata in archivio. Tanti i colpi di scena che hanno portato al ballottaggio due ballerini. Ecco chi è stato eliminato.

Il serale di Amici va avanti sempre con tante sorprese e colpi di scena. I ragazzi che hanno avuto l’accesso a questa fase stanno dimostrando perché proprio loro siano stati scelti. Dall’altra parte, però, ogni puntata vede anche delle eliminazioni. Momento molto particolare dato che tutti vogliono andare più avanti possibile.

amici
Amici

Più ci si avvicina alla finalissima e più i ragazzi presenti vogliono esserci. La competizione, quindi, si fa sempre più serrata e ogni minimo errore può essere pagato a carissimo prezzo. Nella terza puntata, quella andata in scena il 2 aprile, c’è stata una doppia eliminazione davvero inattesa.

La serata, quindi, non ha vissuto solo di emozioni positive come le tante esibizioni, gli ospiti speciali come Fabrizio Moro e Nino Frassica. Ma c’è stato anche il momento dei saluto per due ballerini. Inoltre, la puntata di sabato 2 aprile ha visto anche la mancanza di Stash. Insomma, anche la terza puntata è stata davvero piena di contenuto. Andiamo a vedere, ora, chi sono stati i due ballerini ad aver abbandonato la casa.

Amici, eliminati John Erik e Leonardo: due addii sentiti

La terza serata ha visto l’eliminazione di due ballerini. Il primo ad essere eliminato è stato John Erik De La Cruz. Il secondo, invece, è stato Leonardo Fini. Due addii che hanno toccato tutti i protagonisti in studio. Dai ragazzi, compagni di viaggio, fino ai professori che hanno visto tanto talento in loro due.

Nella prima eliminazione, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno scelto gli allievi della squadra Pettinelli e Peparini. Il ballerino ha scelto John Erik mentre la Cuccarini ha scelto Crytical. Loro due, insieme ad Albe, hanno dato vita ad una sfida molto intensa. Alla fine, come detto, l’allievo a dover abbandonare la scuola è stato John Erik. Grande emozione in studio, la Peparini dice al giovane ballerino che la sua carriera sarà nella danza. Dall’altra parte, John Erik ha voluto ringraziare tutti, dalla conduttrice fino ai compagni di viaggio. Consigliando di godere di ogni momento, senza energie negative.

Il secondo eliminato è stato Leonardo Fini. Il nome è uscito dalla sfida tra lui e Nunzio. Prima del verdetto finale, Stefano De Martino li ha voluti vedere in una prova di improvvisazione. I due ballerini hanno atteso il verdetto dalla casetta, l’ansia era davvero alta. Alla fine, a lasciare Amici 2022 è stato proprio Leonardo Fini. Il ballerino riceve i complimenti di tutti e anche della stessa Maria De Filippi. Nonostante il percorso interrotto, però, Leonardo ha raggiunto il Premio Marlù da un valore di 7000 euro.

Gestione cookie