Tinì sparita da Uomini e Donne, ecco che fine ha fatto

Tinì sparita da Uomini e Donne? Da giorni i fan della trasmissione hanno fatto partire un vero e proprio allarme: che fine ha fatto l’opinionista del Trono Over? Scopriamolo.

Da ormai tantissimo tempo è una delle opinioniste del Trono Over di Uomini e Donne al fianco di Tina e Gianni Sperti eppure in molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua prolungata assenza che in questi giorni sta preoccupando non solo il pubblico a casa ma anche gli utenti social che hanno lanciato un vero e proprio allarme. La donna infatti pare proprio che non stia nemmeno registrando le nuove puntate che in pubblico vedrà in onda nel corso delle settimane di Canale Cinque.

Tinì
screen tv

Ma che cosa è accaduto? Il suo allontanamento infatti sembra risalire almeno ad un mese e in molti stanno davvero iniziando a pensare che il tutto sia legato ad una scelta della stessa conduttrice ovvero Maria De Filippi che forse ha ritenuto opportuno tenere solo Tina Gianni.

O invece si tratta di una scelta della diretta interessata, magari nelle ultime settimane ha deciso di dire addio una volta per tutte alla televisione ? Approfondiamo il discorso e cerchiamo di capire.

Tinì cacciata da Uomini e Donne? Il retroscena lascia di stucco

Tinì è stata davvero cacciata da Uomini e Donne? Sembra essere proprio questa la domanda che negli ultimi giorni tutto il pubblico continua a ripetersi visto la sua assenza prolungata che va avanti da un mese, pare infatti che l’opinionista dai toni garbati e silenziosi manchi alla maggior parte del pubblico.

Ebbene una cosa è certa la donna sta continuando a collaborare con la redazione di Canale Cinque visto che ancora oggi tiene una rubrica all’interno del magazine di Uomini e Donne e poi i più attenti avranno anche notato come nella presentazioni del programma Tinì risulta ancora presente come opinionista.

Sembra quindi che non ci sia stata nessuna spaccatura con la redazione o con la conduttrice del talk show del pomeriggio dedicato ai sentimenti, è possibile che la diretta interessata abbia solo deciso di prendersi una pausa dai riflettori, decisione del tutto lecita visto che la sua presenza va avanti dal 2012.

Infine però è anche giusto sottolineare, che potrebbe pure darsi che la decisione sia arrivata dalla stessa Maria De Filippi che già nei mesi scorsi aveva paventato l’idea di rinnovare il programma con dei volti diversi da quelli conosciuti. Quale sarà la verità?

Gestione cookie