Altro pesante addio a Cortesie per gli ospiti? I fan, dopo l’addio di Diego Thomas, hanno qualche timore. Ecco come stanno le cose.
Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi che ha maggiormente colpito il pubblico da casa. Non è un caso che sia rapidamente imposto nel palinsesto televisivo. Questo perché, i contenuti forniti vanno ben oltre quelli della cucina e della sfida. Tutti è arricchito dalla presenza di tre giudici fondamentali.
La competizione tra due coppi è sicuramente al centro dell’attenzione. Ma gli affezionati sono molto legati ai giudici. Personalità di spicco che si cimentano in giudizi e consigli che sono aperti a tutti. Oltre a regalare qualche sorriso con il loro straordinario carattere. Insomma, il successo di Cortesie per gli ospiti ha motivazioni di più ampia portata.
Come detto, i giudici sono una parte sicuramente importante. Il trio composto da Diego Thomas, Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza ha stupito tutti. Per questo motivo, l’addio di Diego Thomas, seppur con motivazioni serie, ha spiazzato il pubblico. Al suo posto, entrato in questa stagione, c’è stato Luca Calvani. Ora, però, i fan sono increduli perché hanno visto circolare le voci su un altro addio alla trasmissione. Ecco di chi si tratta.
Sappiamo quanto sia difficile entrare in un sistema collaudato. Soprattutto se si prende il posto di un grande protagonista così tanto amato. Ma Luca Calvani ha subito conquistato il pubblico di Cortesie per gli ospiti. Lo ha fatto con la sua ironia e la sua eleganza. Ma negli ultimi giorni, si è molto parlato della sua presenza nella prossima stazione. Al momento non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attore. Ma, a quanto pare, Calvani sembrerebbe confermato per la prossima stagione.
Le voci sono circolare perché, poco tempo fa, lo Chef Roberto Valbuzzi ha annunciato le nuove registrazioni. Anche se non è chiaro se siano le ultime le ultime puntate di stagione o la nuova. L’edizione, quindi, 2022/2023. Quello che è certo è che Cortesie per gli ospiti andrà avanti con giudici sempre di altissimo profilo.
Nonostante le ultime voci, tutto fa pensare che il nuovo trio formato da gennaio 2022 sia destinato ad andare avanti. I telespettatori, almeno per il momento, possono stare tranquilli. Salvo cambi dell’ultima ora, Luca Calvani, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi saranno nella prossima stagione. Non resta, dunque, che attendere la nuova stagione e vedere in che modo i giudici ci sorprenderanno. Non solo loro, però, dato che proprio di recente c’è stata a Cortesie per gli ospiti una lite. Insomma, il programma regala sempre colpi di scena. E questo non può che tenere gli affezionati incollati allo schermo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…