Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista: una furia ad Amici

Lorella Cuccarini si mostra davvero in modo diverso dal solito e nel day time di Amici di Maria De Filippi è una vera furia, il motivo riguarda uno degli allievi ancora in gara.

Proprio nelle scorse ore è tornato in onda con la striscia quotidiana il day time di Amici di Maria De Filippi che questa volta ha mostrato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere da parte della showgirl e conduttrice che in questa stagione ricopre il ruolo di insegnate di canto nella scuola più famosa della tv italiana. Il motivo della sua furia riguarda proprio uno degli allievi della sua squadra che capeggia insieme a Raimondo Todaro per il ballo.

Lorella Cuccarini
Ansa

“Mamma mia quanto sei pensante delle volte” ha detto la bionda parlando proprio con il giovane allievo che sembra non aver per niente preso bene le parole della sua insegnate durante il loro confronto a poche ore dalla nuova puntata.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di chi si tratta e che cosa è successo di cosi grave da mandare su tutte le furie anche lei che da sempre è considerata una mamma chioccia anche dai suoi colleghi.

Lorella Cuccarini si arrabbia con Alex: il confronto è davvero molto duro

Lorella Cuccarini questa volta non sembra essere riuscita in nessun modo a trattenersi e infatti nel corso della puntata di Amici di questo pomeriggio ha avuto un confronto davvero molto duro con Alex uno dei cantanti della sua squadra che non ha gradito il guanto di sfida che dovrà fare in puntata contro Luigi.

Il motivo riguarda il fatto che a differenza del suo modo di essere il giovane dovrà anche dimostrare di sapersi muovere sul palco cosa per lui no facile visto che è molto timido e preferisce stare statico sul palco, delle lamentele che però hanno fatto innervosire la prof che questa volta ha cercato di spronarlo con toni molti duri.

E’ come se tu ti aspettassi che io lo faccia come uno che fa il performer da 5 anni” ha replicato il giovane che in tutti i modi ha cercato di far valere le sue ragioni e facendo notare come ognuno sia fatto a suo modo e come anche lui stesso non abbia intenzione di cambiare o di cambiare natura per un guanto di sfida. Insomma davvero un confronto acceso che almeno per il momento non ha trovato una soluzione.

Gestione cookie