Difficoltà per Amanda Lear nella sua recente ospitata. La scena è diventata fin da subito virale. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.
Amanda Lear ha sempre colpito tutti fin dal primo momento. La sua presenza ha rappresentato sempre un grande appuntamento per gli amanti dello spettacolo. In questo caso, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Innescando una scena che è diventata virale in pochissimo tempo.
Sappiamo che Amanda Lear è un personaggio davvero straripante. La personalità è esplosiva, cosa che porta sempre l’attenzione su se stessa. Non è un caso che il suo nome non riecheggi solo in Italia ma anche in ambito internazionale. Insomma, tantissimo successo per uno dei volpi più noti dello spettacolo.
Indubbiamente, tutto quello che fa la Lear non passa sottotraccia. Ad esempio, un argomento molto discusso su Amanda Lear è quello che riguarda i suoi amori. Già da queste cose si capisce come sia assoluta protagonista in vari ambiti. In una recente ospitata, però, uua innescato una scena che ha strappato un sorriso a molti. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.
Amanda Lear ha sempre regalato grande spettacolo. Questa volta lo ha regalato in una maniera particolare. Infatti, la sua intervista a Domenica In non è iniziata nei migliori dei modi. Lo sgabello della Lear era troppo alto e non riusciva a sedersi. A quel punto, Mara Venier le chiede subito se stesse comoda, ma la Lear dice subito no. Così, la Venier sorpresa, chiede se vorrebbe lo sgabello più basso. Da quel momento, inizia una scena che ha strappato un sorriso agli affezionati.
La conduttrice di Domenica In dice ad Amanda Lear di “Spingere con il sed*rino“. La frase ha scatenato l’ilarità sia dei telespettatori presenti che di quelli web. A quel punto la Lear sottolinea che si è andati al risparmio. Nel frattempo, la Venier abbassa troppo lo sgabello e Amanda Lear ammette di essere seduta per terra. Il tutto nelle risate delle due protagoniste della vicenda.
Alla fine, la Venier trova la giusta collocazione e permette ad Amanda Lear di sedersi comodamente. Insomma, ancora una volta la Lear, insieme a Mara Venier, è diventata protagonista di una scena che gli amanti dello spettacolo difficilmente dimenticheranno. Anche perché stiamo parlando di un personaggio che già dai suoi inizi ha vissuto una storia incredibile. La curiosità, di conseguenza, su di lei non deve affatto stupire. E questi episodi non possono fare altro che aumentare ancora l’affetto e la stima che moltissimi nutrono nei suoi confronti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…