Tommaso Stanzani cambia lavoro: la svolta tanto attesa del ballerino

Tommaso Stanzani è pronto ad una rivoluzione. In arrivo un nuovo lavoro davvero tanto atteso. Ecco di cosa si tratta.

Fin dalla sua prima apparizione ad Amici 20, Tommaso Stanzani è riuscito a sorprendere tutti. Il ballerino ha incantato tutti e lo ha fatto sia ad Amici ma anche nel corpo di ballo de il Cantante mascherato. Insomma, le sue qualità sono ben note e i fan lo sanno molto bene.

Tommaso Stanzani
Fonte foto: Instagram

Chi lo segue, sa che Tommaso Stanzani ha diversi progetti in essere. Sia dal punto di vista lavorativo sia sotto il profilo sentimentale. Infatti, da tempo ormai è fidanzato con Tommaso Zorzi. Una delle coppie più seguite e amate dello spettacolo italiano. Nonostante la giovane età, Tommaso Stanzani sta costruendo la sua vita in maniera impeccabile.

Qualche giorno fa a proposito della relazione con Tommaso Zorzi si è scoperta la verità sul fatto che si siano messi insieme grazie alla De Filippi. Ora, invece, si parla di Tommaso Stanzani e del suo cambio di lavoro. Un progetto atteso fin dal primo annuncio che ora sta per vedere la luce. Molti fan attendono tale evento, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Tommaso Stanzani, l’esordio nella musica è vicino: Il suo nuovo lavoro

I fan di Tommaso Stanzani sono in trepidante attesa. Il ballerino, infatti, si cimenterà tra poche ore nel suo primo singolo da cantante. Infatti, Stanzani ha proprio annunciato che dalla mezzanotte sarà disponibile la canzone “Origami“. Possiamo dire, quindi, una nuova avventura per un ragazzo che ha mostrato tanto talento.

Come possiamo immaginare, l’annuncio ha fatto sognare i tantissimi affezionati. Al momento, però, si potrà ascoltare solo la canzone sulle piattaforme digitali. Mentre per vedere il videoclip di “Origami” bisognerà attendere, come sottolineato dallo stesso Tommaso Stanzani, le 14 del 31 marzo. Possiamo dire, quindi, che è tutto pronto per la sua avventura nel mondo della canzone. La curiosità è davvero tanta e i fan non vedono di ascoltare il suo primo singolo.

Stanzani ha sempre mostrato grande talento. Le sue esibizioni ad Amici sono ancora nella memoria di molti. Per questo motivo, c’è davvero tantissima curiosità di vederlo affrontare un ambito diverso dal solito. Anche se, molti sono già pronti a scommettere sulla sua bravura.

Vedremo, dunque, quale sarà l’accoglienza del primo singolo del giovane artista. L’unica certezza, almeno per il momento, è che molti lo attendono. Solo il tempo, quindi, dirà se Stanzani potrà diventare un artista poliedrico. Come sappiamo, eccellere nel ballo e nel canto non è semplice. Ma, come dimostrato, Tommaso Stanzani ha tutte le carte in regola.

 

Gestione cookie