Stefano De Martino talento nascosto: insospettabile passione

Stefano De Martino, conoscete il suo talento nascosto? Non lo indovinereste mai: ha iniziato quando era un bambino.

Stefano De Martino e il talento che nessuno conosceva: oltre ad essere un conduttore e un ballerino provetto è molto abile anche in un’altra arte.

stefano de martino
Foto Rai play

Ormai è sulla cresta dell’onda il 32enne che al momento sta riscuotendo un gran successo con Stasera tutto è possibile su Rai 2 e, al tempo stesso, è uno dei giudici fissi ad Amici. Proprio nel talent Stefano ha mosso i primi passi nel mondo televisivo, partecipando come danzatore e riuscendo ad arrivare in semifinale.

Era il 2009 e, appena ventiduenne, non è riuscito a vincere il programma ma la sua carriera ha poi letteralmente preso il volo. Inizialmente De Martino si è affermato come ballerino: studia questa disciplina da quando era piccolissimo. D’altronde la passione per la danza ce l’ha nel sangue visto che anche il padre Enrico era un ballerino. Da giovanissimo Stefano ha vinto una borsa di studio per una prestigiosa scuola di New York, la Broadway Dance Center ed è poi approdato alla scuola di Amici.

Tuttavia fin da piccolissimo ha sempre avuto un altro talento che, fino ad ora, aveva tenuto nascosto: ecco che cos’ha confessato.

Stefano De Martino e il talento nascosto: non lo aveva mai rivelato

Il 32enne è molto riservato, in genere, ma di tanto in tanto concede ai fai qualche domanda attraverso le storie di Instagram. Questa volta sono stati diversi i particolari della sua vita che ha deciso di rivelare.

Uno di questi è proprio uno dei suoi talenti che nessuno sapeva avesse: Stefano non è solo un provetto ballerino ma sa anche suonare il pianoforte. A rivelarlo è proprio lui rispondendo alla domanda di un fan sul social: “Ho studiato per tre anni, alle scuole medie…poi ho lasciato e ripreso un anno fa” ha ammesso lui.

Una vera sorpresa per i suoi fan; così come la confessione che ha fatto subito dopo. Ad un utente che ha chiesto lui che cosa avrebbe fatto nella vita se non avesse lavorato in tv, De Martino ha risposto che certamente avrebbe lavorato in mare: “Qualsiasi cosa avesse a che fare con le barche e il mare: l’ormeggiatore, il pescatore, il comandante…” ha ammesso lui.

Di recente De Martino è nel mirino del gossip per il suo riavvicinamento molto sospetto con Belen Rodriguez. In particolare hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni che ha rilasciato domenica scorsa nel salotto dell’amica Mara Venier: ha parlato addirittura di un secondo figlio.

Gestione cookie