Gianni Sperti, arriva il coming out atteso? Ecco la verità

Sempre più curiosi vogliono sapere qualcosa della sfera sessuale di Gianni Sperti. Tante le voci circolate nel tempo ma come stanno realmente le cose?

Nel corso del tempo, la figura di Gianni Sperti si è sempre più fatta apprezzare. Da tempo, ormai, è presenza fissa e fondamentale nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Una trasmissione tanto in cui, il noto ex ballerino, da un importante supporto. Lui e Tina Cipollari compongono un duo di opinionisti senza peli sulla lingua.

Gianni Sperti
Fonte foto: Instagram

Gianni Sperti si è sempre mostrato con una personalità decisa e un carattere molto forte. Non si è mai sottratto a dire la sua. Come detto, con la Cipollari si è innescato un bellissimo rapporto che va oltre le telecamere. Se davanti alle telecamere svolge il suo ruolo mostrando tantissimo di se stesso. Diverso è il discorso sulla sua vita privata.

Il crescente affetto dei telespettatori ha portato a chiedersi qualcosa sul suo privato. Soprattutto sulla sua presunta omosessualità. In passato, lo stesso Gianni Sperti ha rivelato l’amore segreto, una passione a dir poco irrefrenabile. Quindi, la questione dell’amore è sempre stata importante. Non è un caso che milioni di followers si interrogano su tale aspetto. Vediamo, ora, come stanno davvero le cose.

Gianni Sperti è omosessuale? Come stanno realmente le cose

L’ex ballerino è stata sempre una persona riservata. Ha sempre saputo segnare il limite tra pubblico e privato. Nonostante una grande visibilità mediatica. In base a questo argomento, quindi, non ci sono certezze. L’opinionista non ha mai voluto dare spazio nel pubblico alla sua sfera privata. Neanche quando un fan, come riportato dal sito kontrokultura.it, gli ha chiesto esplicitamente se fosse gay. Sperti, dall’altro canto, ha risposto con un semplice “È un complimento“.

Anche in quella occasione ha mostrato grande eleganza nella risposta. Oltre al fatto di non aver chiarito i dubbi che in tanti hanno. Al momento, però, l’opinionista risulta essere single. Anche se, come detto, non ci sono assolute certezze data l’enorme riservatezza dell’ex ballerino.

Quello che sappiamo, invece, è che in passato è stato sposato con Paola Barale. Una storia che è finita da tempo ma che, ancora oggi, porta a chiedersi la verità sul divorzio. Loro furono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Una storia breve ma intensa che, però, fece circolare comunque la voce sulla presunta omosessualità. Alla fine, come abbiamo letto, è una voce che circola da tempo ma che non è mai stata confermata. Con ogni probabilità, quindi, i tantissimi fans che si interrogano su tale argomento non avranno mai una risposta definitiva.

Gestione cookie