Will Smith non perde il vizio: lo ha fatto di nuovo, il video non mente

Lo schiaffo di Will Smith ha fatto sicuramente tanto rumore. Pare, però, che non sia stata la prima volta per l’attore. Ecco quando lo ha rifatto.

Ci sono momenti che in una vita segnano sicuramente. Soprattutto se il proprio nome è conosciuto in tutto il mondo. Alcuni episodio, proprio per questo motivo, restano nella mente degli affezionati e possono essere rievocati in qualsiasi momento. Ed è proprio questo quanto capitato a Will Smith.

Will Smith
Fonte foto: Ansa

Quanto accaduto alla notte degli Oscar ha sconvolto tutti. Lo schiaffo dato dal celebre attore Will Smith a Chris Rock resterà sicuramente nella storia dello spettacolo. Un momento che ha generato tantissime reazioni. Prima di stupore, sia dei presenti che dei telespettatori, e poi di fortissime polemiche sul web. Di certo, come vediamo, il gesto di Smith continuerà a far discutere.

Il caso ha fatto sicuramente il giro del mondo. Alcuni utenti web italiani hanno paragonato questa situazione ad una molto simile in cui la protagonista è stata Antonella Clerici. In questo caso, però, sempre degli utenti web hanno rievocato un altro schiaffo dato da Will Smith davanti alle telecamere. Ecco cosa è accaduto.

Will Smith, lo fa di nuovo: schiaffo ad un giornalista

Come abbiamo visto, la scena dello schiaffo di Will Smith ha fatto il giro del mondo. Alcuni utenti web hanno, però, rievocato un episodio simile in cui l’attore ha schiaffeggiato un giornalista. In quella occasione, Will Smith era in procinto di partecipare ad un evento. Tra i saluti, l’attore e il giornalista si sono abbracciati fino a quando è avvenuto qualcosa che ha spiazzato i presenti. Il giornalista, infatti, ha tentato di baciare l’attore sulla bocca.

A quel punto, Smith ha prima spintonato il ragazzo e poi gli ha rifilato uno schiaffetto. Ai presenti, infatti, ha spiegato che il giornalista ha tentato di baciarlo sulla bocca. In questa occasione, come molti hanno sottolineato alla visione del video, Smith si sarebbe difeso da un assalto completamente inatteso.

Da come possiamo capire, le due situazioni sono diametralmente opposte anche se la violenza, in qualsiasi caso, non è la risposta giusta. Soprattutto se il nostro nome ha un peso ben specifico per moltissime persone. Di certo, il web in queste occasioni ci sguazza. Non è un caso, infatti, che tale video sia spuntato fuori dopo quanto accaduto.

L’argomento, come possiamo immaginare, continuerà a far discutere. Le scuse dell’attore sono avvenute nel suo discorso dopo aver vinto l’Oscar. Un discorso sentito e che è avvenuto in lacrime. Segno di come abbia capito di aver commesso un gesto sconsiderato. Insomma, vedremo se per Will Smith ci sarà un cambio di passo sotto questo punto di vista dopo quanto avvenuto.

 

Gestione cookie