Antonino Spinalbese malato? L’ex compagno di Belen Rodriguez è un vero fiume in piena e dopo mesi di silenzio racconta finalmente la verità su quanto successo: ecco le sue parole.
Torna al centro dell’attenzione l’ex compagno di Belen Rodriguez padre della piccola Luna che ha concluso la sua relazione con la showgirl argentina a poche settimane dalla nascita per motivi mai spiegati prima ma che in un certo senso potrebbero avere a che fare con un momento della vita del hair stylist che non è stata dei migliori come lui stesso ha raccontato di recente dopo mesi di totale silenzio.
Non fa parte del mondo dello spettacolo il giovane che proprio nei giorni scorsi è stato beccato in compagnia di una nuova ragazza dopo la fine della sua relazione con la madre di sua figlia Luna che per il momento resta la sua unica donna della vita.
Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di entrare nello specifico di quanto lui stesso ha raccontato, il giovane è stato malato o forse lo è ancora oggi? La verità ha davvero sorpreso tutti.
Antonino Spinalbese e la malattia: “Non mi riconoscevo più”
Antonino Spinalbese torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda la sua vita sentimentale o per gli aggiornamenti su i suoi rapporti con Belen ma per un particolare della sua vita che fino ad ora nessuno sapeva ma di cui proprio nelle scorse ore ha parlato il diretto interessato.
“Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, avevo perso 13 kg, la mia forma, il mio aspetto fisico non era più il mio. Le risate fecero spazio alle lacrime, avevo vergogna anche andare in palestra” sono queste alcune delle parole del giovane che però non ha specificato di quale tipo di malattia si tratti e se la situazione è cambiata da quel momento oppure no e ancora. Si tratta da quello che si legge sul web di una malattia autoimmune che lui stesso ha scoperto subito dopo il suo incidente e che gli ha fatto iniziare un vero calvario.
A questo poi si è ovviamente aggiunta la sua separazione dalla madre della piccola Luna a poche settimane dalle sua nascita: “La sceneggiatura del mio film fa coincidere il momento più felice della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come quelli di chiunque” ha anche aggiunto, svelando come gli ultimi mesi per lui non siano stati per niente facili.