Avete mai visto Laerte, il figlio di Adriano Pappalardo? È un volto popolare nel mondo dello spettacolo ed è stato sposato con una donna famosissima. Conosciamolo meglio.
Laerte Pappalardo è l’unico figlio del famoso cantante. È nato dalla storia d’amore tra il padre e Lisa Giovagnoli, l’unica donna della vita dell’artista romano che ha sposato nel 2010. Il giovane è stato uno dei protagonisti televisivi e soprattutto del gossip in seguito alla relazione con un volto molto popolare nello showbiz nostrano.
Adriano Pappalardo è uno dei nomi che ha bisogno di poche presentazioni. Una popolarità nazional popolare che lo ha portato a farsi apprezzare da moltissime persone. Nonostante oggi non appaia più tanto spesso in televisione, viene sempre ricordato con grande affetto dalle persone che lo hanno seguito e stimato per la sua carriera.
In merito alla sua vita privata sappiamo che è legato da anni a Lisa Giovangnoli, la donna con cui è rimasto per tutta la vita. I due si sono sposati nel 2010, ma diversi anni prima sono diventati genitori di Laerte, l’unico figlio della coppia. Conosciamolo meglio e vediamo di che cosa si occupa.
Laerte, chi è il figlio di Adriano Pappalardo?
- Nome: Laerte Pappalardo
- Luogo di nascita: Milano
- Data di nascita: 4 marzo 1976
- Età: 46 anni
- Segno zodiacale: Pesci
Laerte Pappalardo è nato a Milano il 4 marzo 1976 sotto il segno dei Pesci. In merito alla sua vita sappiamo che è l’unico figlio del celebre cantante. Ha provato a seguire le orme del padre da quando era molto piccolo, ma ha abbandonato la carriera musicale molto presto per intraprendere la strada televisiva.
Dopo aversi preso una Laurea in Lingue, Laerte ha fatto parte nel cast dell’Isola dei Famosi in studio nel 2003, dove ha sostenuto il padre che era uno dei concorrenti di quell’edizione. È proprio qui che conosce quella che poi diventerà la moglie e madre del suo unico figlio: Selvaggia Lucarelli.
Laerte Pappalardo vita privata: da Selvaggia Lucarelli al malore
In merito alla vita privata e sentimentale di Laerte sappiamo che nel 2003 ha iniziato una relazione con la giornalista Selvaggia Lucarelli. I due si sono conosciuti durante la trasmissione dell’Isola dei famosi. I due si sono sposati nel luglio 2004 con rito civile e sono diventati genitori di Leon.
Il loro matrimonio è terminato nel 2008 e ha dato vita ad una dura battaglia legale per il mantenimento di Leon, come si legge nel portale Contro Copertina. Ad oggi pare che i rapporti tra i due sono tornati civili, questo anche per il bene del figlio.
Nel 2020 si è parlato di lui in merito ad un malore che ha avuto in Cilento, precisamente a Marina di Camerota dove si trovava per registrare uno spot televisivo. È stato in seguito trasferito all’ospedale.