Il dottor Massimo Falconi è il chirurgo che ha fatto l’intervento per asportare il tumore al pancreas a Fedez. Ecco quanto costa una visita da lui.
Il medico chirurgo che ha operato il rapper milanese è uno dei luminari. Gode di una grandissima stima e lo precede una fama di cui in pochissimi possono vantare. Dal 2015 è il direttore del reparto di Chirurgia Pancreatica del noto ospedale San Raffaele di Milano. È anche Professore Ordinario della cattedra di Chirurgia Generale all’Università Vita e Salute.
Il nome del dottor Massimo Falconi è uno dei più importanti nel campo della medicina e chirurgia. Parliamo di un luminare di fama internazionale la cui specializzazione è in Chirurgia del Pancreas. Il suo nome è diventato di dominio pubblico dopo che è stato rivelato che lui ed il suo team hanno operato Fedez per asportare completamente il tumore neuroendocrino al pancreas.
Come c’è da immaginarselo, alle sue spalle c’è una lunga e stimata carriera che lo ha portato ad essere il primario di Chirurgia del Pancreas e direttore del Pancreas Translational & Clinical Research Center dell’IRCCS della struttura sanitaria San Raffaele di Milano, ospedale dove è stato operato Fedez. Vediamo quanto costa una visita con lui.
Secondo quanto si legge sul sito ufficiale dell’Ospedale San Raffaele di Milano, sappiamo che il dottor Massimo Falconi è nato nel 1967 a Verona, città dove si è laureato in Medicina e Chirurgia. Il suo percorso di specializzazione, i progetti di ricerca e la fama internazionale lo hanno portato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove è diventato primario e direttore di Chirurgia del Pancreas.
Non sappiamo se abbia o meno uno studio privato dove ricevere i pazienti e visitarli. Quello che è sicuro è che si può essere visitati da lui recandosi all’Ospedale San Raffaele in Via Olgettina, 60 a Milano, dove lavora da diversi anni. È qui che riceve i pazienti che hanno le patologie che, per essere curate, richiedono la sua specializzazione.
In merito ai costi ci dobbiamo attenere a quelli che sono propri delle strutture private, quindi parliamo di cifre molto esose e non di un semplice ticket che si paga negli ospedali pubblici. Ricordiamo che il San Raffaele è entrato nel 2012 nel Gruppo San Donato, il più importante e grande gruppo ospedaliero privato nel nostro paese.
Per chiedere una visita bisogna telefonare al numero 02.26431 oppure lo 02.2643.2020. Il prezzo non lo sappiamo con certezza, ma può variare a seconda se il paziente deve fare una semplice visita o se si deve sottoporre ad alcuni esami di approfondimento. Tuttavia stiamo parlando sempre di una visita chirurgia, questa presuppone dei costi sicuramente più esosi di una visita medica normale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…