Stefano De Martino, il tatuaggio sulla schiena fa impazzire: impossibile non guardarlo

Il fisico statuario di Stefano De Martino è arricchito da tanti tatuaggi. Quello sulla schiena ha lasciato tutti di sasso. Lo avete mai visto?

Fin dalla sua prima apparizione, Stefano De Martino ha mostrato un fisico straordinario. Frutto di tanti allenamenti ma anche della sua professione di ballerino. Un fisico statuario, quindi, che è riempito di tatuaggi. Ormai, i tatuaggi sono sempre più comuni e apprezzati da più persone.

Stefano De Martino Tatuaggio

Ora De Martino non è solo un ballerino ma anche un conduttore stimato e amato. E, come possiamo immaginare, lui riesce ad unire le bellezza fisica con il talento e la qualità del suo lavoro. In una recente Instagram stories ha mostrato il suo tatuaggio posizionato sulla schiena. Un tatuaggio che ha fatto impazzire tantissime persone.

Nel corso del tempo, il conduttore e ballerino è molto cambiato. Per alcuni, De Martino si sarebbe rifatto. Come vediamo dalle sue storie, il conduttore non lascia nulla al caso. Cura ogni aspetto del suo corpo così da renderlo uno degli uomini più desiderati d’Italia. A lascare tutti senza parole, in questo caso, è stato il tatuaggio dietro la schiena. Ecco cosa ha tatuato il ballerino e conduttore italiano.

Stefano De Martino, il tatuaggio stupisce: è un simbolo religioso

Nelle sue stories, De Martino si è mostrato molto concentrato sui suoi allenamenti. Nel fare esercizio ha mostrato la schiena. Una schiena in cui è presente un tatuaggio davvero grande. Il conduttore, infatti, si è tatuato una Madonna ed è posizionata proprio al centro della schiena. Un altro simbolo religioso che fa il paio al volto del Gesù piangente posizionato sulla coscia sinistra.

In questo caso, però, non si conosce quale Santa sia. I due tatuaggi, però, ci fanno capire di come De Martino sia legato in maniera importante alla religione.  Nel 2013, il ballerino si è tatuato una preghiera irlandese dedicata al Viaggiatore e legata a San Patrizio. Come sappiamo, però, questi due non sono gli unici tatuaggi che arricchiscono il corpo del conduttore.

Nel corso del tempo anche le varie relazioni sono state rappresentate tramite tatuaggi. Ad esempio, sul collo, durante la relazione con Belen, aveva una B che prima era una E, in riferimento ad Emma, e ancora prima una F di Federica. Ma i tatuaggi sono sempre piaciuti al ballerino.

Lo ricordiamo nella sua esperienza ad Amici con un disegno tribale sul gomito destro. Altro segno tribale lo troviamo sul polpaccio. Mentre, in onore del nonno, si è fatto tatuare la scritta ‘Biscuit‘ che era il soprannome proprio di suo nonno. Altri ancora possiamo trovarli sul polso sinistro. Qui troviamo vari oggetti porta fortuna come un ferro di cavallo, ‘Lucky” e il numero 3. Fino ad arrivare al nome del figlio tatuato sul petto. Insomma, la passione per i tatuaggi da parte di Stefano De Martino è elevata. Sicuramente in futuro ci potrà sorprendere con altri particolari disegni.

Stefano De Martino, tatuaggio
Fonte Instagram
Gestione cookie