Vip con l’eterocromia, 5 foto che ti stupiranno: gli occhi sono completamente diversi

Vip con l’eterocromia? Pare proprio che la caratteristica sia più diffusa di quello che si può immaginare, ma di che cosa si tratta e quale sono le celebrities ad averlo: ecco la top 5.

Può sembrarvi davvero strano eppure sono davvero tanti i vip in giro per il mondo ad avere l’eterocromia, prima però di entrare nel vivo della nostra classifica, cerchiamo di capire di che cosa si tratta, non è nulla di grave e non si tratta certo di una patologia che con il tempo va curata o cambiata, è piuttosto una caratteristica.

eterocromia
Fonte Foto Adobe Stockpri

Nello specifico stimo parlando di una caratteristica degli individui che presentano dei particolari diversi per parti del corpo che sono uguali, ad esempio gli occhi, è possibile infatti che alcune persone nascano con gli occhi di un colore diverso l’uno dall’altro, stiamo parlando quindi della colorazione delle iridi. Un particolare interessante che riguarda anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo molto conosciuti: ecco la nostra top 5.

Vip con l’eterocromia, da Mila Kunis a Henry Cavill: ecco le foto incredibili

Vip con l’eterocromia dunque sono loro i protagonisti di questa top 5 che ha davvero dell’incredibile visto che è un particolare davvero difficile da notare se non ci si avvicina ad una distanza tale da poterlo rendere possibile.

Apre la nostra classifica Mila Kunis attrice di grande successo che è famosa anche per questa sua caratteristica presente fin dalla nascita, in passato in una sua intervista ha anche raccontato di essere stata quasi cieca per qualche tempo da un occhio ma di essere riuscita a correggere tutto con un laser.

Si passa a Bill Pullman anche lui attore che però a differenza della sua collega presenta ad un occhio una piccola macchia completamente diversa dal colore della sua iride, in questo caso si parla di eterocromia parziale, particolarità che lo lega molto all’attore Henry Cavill diventato famoso grazie al ruolo di Batman, ebbene anche lui ha delle macchie di colore più scuro su uno dei suoi occhi.

Continuiamo la nostra top five con Daniela Ruah, attrice molto famosa anche grazie ala sua partecipazione alla serie televisiva NCIS: Los Angeles, lei in questo caso presenta una eterocromia totale e infatti uno dei suoi occhio è decisamente molto più scuro rispetto all’altro, una caratteristica in questo caso davvero impossibile da non notare.

Chiude la cinquina un altro attore, ovvero Dominic Sherwood, idolo delle ragazzine e non solo, ecco uno dei suoi occhi ha una macchia marrone che è in vero contrasto con il celeste bellissimo e profondo del resto delle sue iridi: anche in questo caso eterocromia parziale.

Gestione cookie