Soleil Sorge e Manila Nazzaro, piccolo incidente “hot” per l’ex gieffine mentre girano il video insieme: in che rapporti sono?
Soleil Sorge e Manila Nazzaro di nuovo insieme? Alle due capita un piccolo incidente “hot” mentre salutano i fan, che cos’è successo?
Il reality ormai è finito e i rapporti tra gli ex concorrenti, si sa, cambiano e si evolvono. Mentre i “fidanzati” della Casa sembrano resistere, alcuni rapporti d’amicizia ed equilibri sembrano esser cambiati.
Una delle grande protagoniste del programma è stata senza dubbio Manila, arrivata fino alla semifinale. La donna aveva avuto alcuni problemi all’interno del reality con alcuni ex coinquilini e appena uscita ha “denunciato” un comportamento che non le è proprio andato giù.
La Nazzaro ha rivelato che si è resa conto di esser stata bloccata, su Instagram, dall’account di Lulù. L’ex Miss Italia ha raccontato che a compiere il gesto sarebbe stata la sorella Clarissa che l’ha accusata di esser stata falsa nei confronti della sorella, con la quale ha sviluppato un ottimo rapporto nella Casa.
Le sorprese, però, non finiscono qui perché pare che Manila fuori dal Gf abbia ritrovato anche l’amicizia perduta con Soleil, con la quale si è scontrata spesso e volentieri. Eccole di nuovo insieme sui social.
Soleil Sorge e Manila di nuovo insieme: l’incidente “bollente” in diretta
Le due si sono incontrate dietro le quinte di Canale 5 visto che Manila sarà ospite a Verissimo nella prossima puntata. Qui sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo, tanto che in una storia pubblicata sul profilo di Manila si abbracciano e lei chiosa: “Altro che, parlate parlate!”.
Un chiaro sintomo del rapporto ritrovato tra loro; nel video anche Sophie Codegoni che però è impegnata al trucco e fa attendere le sue amiche e anche la madre Valeria. Durante il video insieme, però, l’abito di Soleil la “tradisce” spostandosi un po’ troppo e rischiando di far intravedere il seno dell’influencer.
Lei se ne accorge e si sposta, ma non fa una tragedia: “Uhhhhh, tranquilla ho il copri-capezzolo” assicura a Manila. Un incidente hot mancato per la Sorge che avrebbe “scandalizzato” i social.
A quanto apre tra lei e Manila è tornato il sereno, mentre lo stesso non si può dire dell’ex amicizia tra Katia Ricciarelli e la Nazzaro. La donna ha puntualizzato che ormai la soprano per lei è una nemica visto che quando si è distaccata per alcuni suoi comportamenti sbagliati ha vissuto questo gesto come un tradimento. Anche la Ricciarelli sarà ospite di Verissimo il prossimo sabato e chissà che le due non avranno modo di chiarire i loro screzi.