Memo Remigi sparito da Rai 1, come mai? Il cantante ormai da più di un mese è scomparso dal salotto di Serena Bortone, ecco perché.
Memo Remigi e l’addio a Rai 1; da molte settimane non è più presente nel salotto di Serena Bortone dove si era trovato sempre a suo agio, che cosa gli è successo?
Cantante, compositore e conduttore, da qualche tempo Memo era tornato alla ribalta con la sua carriera televisiva comparendo in diversi programmi tv. L’abbiamo visto prima ospite fisso a Propaganda Live e poi in veste di ballerino a Ballando con le Stelle. Per finire, dal 2021, è stato anche uno degli “affetti stabili” a Oggi è un altro giorno.
Qui Remigi si è calato nel ruolo di opinionista, oltre che di musicista, cantante e intrattenitore. Nello studio televisivo non sono mancate piccole discussioni e frecciatine con la conduttrice ma, nel complesso, Memo era tra gli ospiti più apprezzati della trasmissione.
Tuttavia da qualche tempo non si è più visto in onda su Rai 1, come mai? Molti sono i fan che sui social chiedono che fine abbia fatto e lamentano la sua mancanza. I primi di febbraio, durante la settimana di Sanremo, l’uomo si è assentato poiché aveva contratto il Covid ma poi non ha più fatto ritorno a Oggi è un altro giorno, come mai?
Da quando ha contratto il Covid è passato più di un mese e pare strano che il cantante possa esser ancora positivo. Per di più sui social è apparso più volte e sembra stare molto meglio, tanto che da poco ha anche “allargato la sua famiglia” con il piccolo Lucio, un cucciolo di bassotto che è diventato il suo nuovo compagno di viaggio.
Memo è stato sostituito da Antonio Mezzancella al piano di Oggi è un altro giorno e da poco la Bortone ha “acquisito” anche un nuovo affetto stabile tra i suoi collaboratori: Alba Parietti. Che Remigi sia stato semplicemente rimpiazzato? Potrebbe non stare ancora molto bene e avere alcuni strascichi del Covid oppure probabilmente Rai 1 ha semplicemente deciso di rinnovare il gruppo di ospiti del programma con qualche new entry.
Per il momento la versione dei fatti di Memo non è ancora arrivata. L’uomo si gode la sua tranquillità insieme al suo cagnolino e al figlio Stefano. Purtroppo, a gennaio 2021, è venuta a mancare Lucia Russo, sua moglie per più di cinquant’anni. La donna era malata da tempo e non è stata una sorpresa per lui, anche se ammette di sentire molto la sua mancanza.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…