Memo Remigi sparito da Rai 1, come mai? Il cantante ormai da più di un mese è scomparso dal salotto di Serena Bortone, ecco perché.
Memo Remigi e l’addio a Rai 1; da molte settimane non è più presente nel salotto di Serena Bortone dove si era trovato sempre a suo agio, che cosa gli è successo?
Cantante, compositore e conduttore, da qualche tempo Memo era tornato alla ribalta con la sua carriera televisiva comparendo in diversi programmi tv. L’abbiamo visto prima ospite fisso a Propaganda Live e poi in veste di ballerino a Ballando con le Stelle. Per finire, dal 2021, è stato anche uno degli “affetti stabili” a Oggi è un altro giorno.
Qui Remigi si è calato nel ruolo di opinionista, oltre che di musicista, cantante e intrattenitore. Nello studio televisivo non sono mancate piccole discussioni e frecciatine con la conduttrice ma, nel complesso, Memo era tra gli ospiti più apprezzati della trasmissione.
Tuttavia da qualche tempo non si è più visto in onda su Rai 1, come mai? Molti sono i fan che sui social chiedono che fine abbia fatto e lamentano la sua mancanza. I primi di febbraio, durante la settimana di Sanremo, l’uomo si è assentato poiché aveva contratto il Covid ma poi non ha più fatto ritorno a Oggi è un altro giorno, come mai?
Memo Remigi sparito da Rai 1: ecco la verità
Da quando ha contratto il Covid è passato più di un mese e pare strano che il cantante possa esser ancora positivo. Per di più sui social è apparso più volte e sembra stare molto meglio, tanto che da poco ha anche “allargato la sua famiglia” con il piccolo Lucio, un cucciolo di bassotto che è diventato il suo nuovo compagno di viaggio.
Memo è stato sostituito da Antonio Mezzancella al piano di Oggi è un altro giorno e da poco la Bortone ha “acquisito” anche un nuovo affetto stabile tra i suoi collaboratori: Alba Parietti. Che Remigi sia stato semplicemente rimpiazzato? Potrebbe non stare ancora molto bene e avere alcuni strascichi del Covid oppure probabilmente Rai 1 ha semplicemente deciso di rinnovare il gruppo di ospiti del programma con qualche new entry.
Per il momento la versione dei fatti di Memo non è ancora arrivata. L’uomo si gode la sua tranquillità insieme al suo cagnolino e al figlio Stefano. Purtroppo, a gennaio 2021, è venuta a mancare Lucia Russo, sua moglie per più di cinquant’anni. La donna era malata da tempo e non è stata una sorpresa per lui, anche se ammette di sentire molto la sua mancanza.