Francesco Facchinetti, la moglie Wilma operata dopo l’incidente: tanta paura

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma operata dopo l’incidente, come sta? Le parole d’amore del marito: “Come sempre migliore di me”.

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma ha subito un’operazione dopo l’incidente di qualche giorno fa: come sta oggi? Le parole di incoraggiamento del marito.

francesco facchinetti moglie
Foto Instagram

L’ex cantante è sempre molto attivo sui social e spesso li usa anche come strumento di polemica costruttiva o di denuncia. Così è stato a fine gennaio di quest’anno, quando la moglie ha avuto il suo primo incidente a cavallo e ha subito un trattamento non proprio esemplare in un ospedale della Brianza.

La donna, in quell’occasione, era caduta da cavallo ed era stata travolta dallo stesso; una situazione molto rischiosa anche considerando il fatto che le si è slacciato il casco dopo l’urto. Due giorni fa, purtroppo, Wilma ha subito un altro incidente mentre si esercitava nel salto con il suo cavallo Wally. L’animale ha sbagliato il salto ed è caduto e, ovviamente, la moglie di Francesco è caduta con lui.

Questa volta non ha sbattuto la testa ma si è fratturata l’omero, come ha comunicato Facchinetti attraverso i social, ed è stato necessario operarla.

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma operata: come sta?

Né la donna né il marito hanno approfondito troppo la questione ma dall’ultimo post di Francesco di capisce che Wilma è stata operata e che, per ora, sta bene. Una serie di foto condivise dall’uomo fanno intuire che la frattura della moglie fosse piuttosto grave, visto che è stato necessario operarla abbastanza velocemente.

La cicatrice della Fassol è molto evidente e Francesco ci scherza su: “Pensavo di essere io quello con più cicatrici – scrive su Instagram – ma anche in questo come in tutto è migliore di me”. Facchinetti ama moltissimo sua moglie e non può che dedicarle parole di incoraggiamento e farle sapere che i suoi bimbi non vedono l’ora che si riprenda e torni a casa.

La coppia è davvero molto affiatata; pensare che il loro primo incontro è avvenuto per caso mentre entrambi erano in vacanza in Marocco. Wilma è nata a Rio de Jainero e inizialmente ha deciso di seguire le orme di suo padre ed è diventata un medico dentista, specializzandosi in chirurgia ortopedica facciale. Dopo aver iniziato a lavorare in ospedale, però, ha del tutto cambiato vita trasferendosi a New York e iniziando a lavorare nell’ufficio marketing della stilista Vera Weng.

Una vita davvero impressionante quella della moglie di Facchinetti che ha poi deciso di nuovo di stravolgerla per costruire una bellissima famiglia insieme a lui, in Italia.

Gestione cookie