Romina Carrisi, nuovo progetto in arrivo con Emanuel Caserio? La confessione arriva direttamente dall’attore.
Romina Carrisi e il fidanzato presto insieme per un nuovo progetto? Il video sui social fa pensare: arriva l’anticipazione direttamente dall’uomo.
Da tempo ormai la figlia di Albano e Romina Power ha fatto ritorno in Italia dopo un lungo periodo vissuto negli Stati Uniti. La ragazza oggi ha 34 anni ma nel suo passato c’è un periodo molto difficile per lei che l’ha spinta ad abbandonare il suo Paese per provare nuove esperienze.
In America Romina ha lavorato come cameriera e commessa, mantenendosi da sola, ma si è anche dedicata allo studio della recitazione. Da qualche tempo la Carrisi ha trovato una nuova “casa” nello studio di Oggi è un altro giorno, dove Serena Bortone l’ha voluta tra i suoi ospiti fissi o “affetti stabili”.
Nello studio del programma, però, pare che la ragazza non abbia trovato solo un nuovo lavoro ma anche una persona speciale. Qui infatti ha incontrato Emanuel Caserio, l’attore noto soprattutto per Il Paradiso delle Signore con il quale pare abbia sviluppato una complicità particolare.
Romina Carrisi e il fidanzato: una novità in arrivo per loro
Da qualche tempo il mondo del gossip parla di un rapporto speciale tra la figlia di Albano e l’attore Caserio. Tempo fa è apparsa una storia sui social in cui i due ragazzi si scambiavano un affettuoso bacio a stampo durante una serata tra amici. Tuttavia nessuno dei due ha confermato la notizia della storia d’amore e da qualche settimana Emanuel è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata.
Oggi sul profilo di Emanuel è apparsa un’altra storia che fa pensare, poi riproposta da Romina. Rispondendo alla domanda di un fan l’attore ha ammesso che lui e la Carrisi hanno in cantiere un progetto in teatro che presto racconteranno a tutti: per ora è ancora top secret.
In passato la ragazza ha ammesso di aver avuto una storia con un medico che, però, non è finita molto bene. Ha poi spiegato di voler rimanere sola per un po’: sarà davvero così? Purtroppo, ultimamente, Romina sta attraversando un periodo difficile a causa della sua salute.
Romina ha contratto il Covid durante le ultime vacanze di Natale, insieme al padre Albano, e nonostante sia guarita del tutto pare che ancora oggi avverta degli strani sintomi. La Carrisi ha ammesso di sentirsi molto stanca, a livello psicofisico, e di non essersi mai ripresa del tutto dopo la malattia: “Sono affaticata mentalmente e debilitata in maniera cronica” ha spiegato con una storia su Instagram. Sperando che Romina ora stia meglio tutti i suoi fan non vedono l’ora di scoprire a quale progetto teatrale stia lavorando con Emanuel Caserio il suo (ipotetico) fidanzato.