Melissa Marescot di Vite al limite è morta? La notizia circola sul web ma lei stessa tranquillizza i fan: ecco cosa le è successo.
Melissa Marescot di Vite al limite è morta? La paziente del Dottor Now ha abbandonato il programma: ecco che cosa le è successo dopo.
La donna si è presentata nella clinica del dottor Nowzaradan, ormai diventato famoso in tutto il mondo per i suoi metodi per curare l’obesità grave. La maggior parte dei suoi pazienti rischiano seriamente la vita a causa del peso eccessivo e tutte le conseguenza che ne derivano. Il medico propone inizialmente una dieta accurata e del movimento fisico che possa comportare un dimagrimento efficace tanto da poter poi procedere ad operare i pazienti.
Il dottor Now è un vero luminare della chirurgia bariatrica e laparoscopica e da tutto il Paese, e oltre, arrivano a Houston, in Texas dove si trova la sua clinica. Il medico ha curato migliaia di pazienti ma non tutti si sono trovati bene con i suoi metodi e hanno avuto i risultati sperati. Così è stato anche per Melissa: come mai non è riuscita a raggiungere il suo scopo?
Melissa Marescot di Vite al limite non è morta: eccola oggi
La donna si è rivolta al programma che aveva 37 anni e il suo stato di salute era seriamente compromesso. Nonostante pesasse circa 300 kg è una delle poche pazienti della clinica a non aver bisogno di supporti o aiuto per camminare e si è presentata davanti al dottore da sola.
I suoi problemi di peso sono iniziati quando Melissa era ancora piccola e la mamma alcolizzata l’ha abbandonata. La donna è poi tornata e per farsi perdonare ha iniziato a viziare la bambina con il cibo. I problemi della ragazza aumentano con l’abbandono del padre, senza spiegazioni e la morte del suo migliore amico.
Melissa decide, così di cambiare la sua vita rivolgendosi a Vite al limite raccontando un altro trauma che ha segnato la sua adolescenza. La ragazza, infatti, a soli 15 anni è rimasta incinta ed ha deciso di abortire.
Quando inizia il suo percorso con il dottor Nowzaradan inizia a dimagrire e, poco dopo, il suo fidanzato la lascia. La Marescot però non perde la fiducia nelle sue capacità e continua a seguire la dieta. Purtroppo, però, sembra che il suo dimagrimento sia troppo lento e che per il medico sia impossibile operarla nell’immediato. Per velocizzare la situazione il dottore propone a Melissa di trasferirsi in Texas, dalla Florida, ma la donna rifiuta.
Sembra che la protagonista di Vite al limite abbia continuato il suo percorso da sola arrivando a pesare circa 200 kg. Certo c’è ancora molto da fare ma ad oggi ammette addirittura di avere due lavori. Non è morta com’è stato scritto online e stasera scopriremo tutto sulla sua storia su Realtime.