Emanuel Caserio, il suo più grande sogno si è realizzato: finalmente ci è riuscito

Dopo tantissimi anni e attese, Emanuel Caserio ha realizzato il suo più grande sogno, rendendo orgogliosa la sua famiglia. Ecco di che cosa si tratta. 

L’attore de Il Paradiso delle Signore ha confessato qual è stato il suo più grande desiderio che è riuscito a realizzare di recente. Una grande soddisfazione, soprattutto perché era da sempre il suo sogno: vediamo a cosa si riferisce.

Emanuel Caserio
fonte foto: Ansa

Emanuel Caserio è uno degli attori del momento, questo anche perché è diventato anche un personaggio televisivo. Da quasi cinque anni è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, soap opera che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, mentre da due stagioni è uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone.

In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore laziale ha parlato sia della sua attività professionale che nella vita privata. Durante la chiacchierata ha confessato anche qual è stata la sua più grande soddisfazione. Un sogno nel cassetto che è riuscito a realizzare grazie all’impegno e alla dedizione del suo lavoro.

Emanuel Caserio, il sogno realizzato grazie al lavoro

Da quando era solo un bambino, Emanuel ha sempre avuto l’obiettivo di studiare e diventare un attore. Per riuscire a raggiungere il suo traguardo ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Un percorso però che lo ha portato a fare tanti sacrifici.

Prima è stato pendolare, dove si spostava quotidianamente da Latina a Roma per raggiungere il Centro, e poi ha preso una stanza in affitto al quartiere Tor Pignattara, vivendo con cinque persone. Per pagarsi gli studi e l’affitto ha fatto tanti lavoretti. Ma una volta che è riuscito a diventare un attore ha raggiunto il suo sogno di comprare casa a Roma.

Nell’intervista al settimanale ha confessato che, con i primi guadagni da attore, ha fatto “una formichina”, mettendosi da parte i soldi per acquistare una casa. Proprio con i suoi risparmi è riuscito a comprare casa nella Capitale, con grande soddisfazione da parte dei genitori che si sono sempre dimostrati orgogliosi di lui.

Sempre durante l’intervista ha confessato che il set de Il Paradiso delle Signore è per lui una seconda famiglia. Tra le persone con cui ha legato di più c’è Pietro Genuardi e Chiara Russo, con cui si ipotizza da qualche settimana l’inizio di una relazione, visto che i due appaiono sempre molto affiatati sui social.

Oltre alla soap opera italiana, per Emanuel il futuro appare roseo davanti a lui. Pare infatti che c’è in programma un progetto insieme a Romina Carrisi a teatro. Non sappiamo di che cosa si tratta, quello che è sicuro è che i suoi fan sono felici di vederlo in nuove vesti.

Gestione cookie