“Infame, prendi le legnate” Paura a Striscia La Notizia

I servizi di Striscia la Notizia fanno sempre discutere. Un programma che va dalla leggerezza a casi seri. Questa volta, però, il rischio è stato grosso.

Tra i tanti programmi storici della televisione, Striscia la Notizia continua ad attirare l’interesse generale. Nonostante i tanti cambiamenti della società, il programma di Antonio Ricci promette sempre un certo tipo di informazione con un particolare taglio. Il successo, per questo motivo, è dovuto a vari fattori che ancora oggi sono in campo.

striscia la notizia

Quello che più colpisce di Striscia la Notizia è quello di dare ai telespettatori tantissimi contenuti. Da quelli più ironici con sketch divertenti e comici di primo piano fin ad arrivare a delle vere e proprie inchieste. Argomenti davvero scottanti e che, in certi casi, innescano una certa tensione.

Insomma, Striscia la Notizia non annoia davvero mai. Pochi giorni fa, a tal proposito, c’è stato un fuori onda davvero particolare. Tanti piccoli momenti che restano, inevitabilmente, nella memoria dei telespettatori. In questo caso, però, la tensione è decisamente salita. La paura si è diffusa rapidamente. Ecco cosa è accaduto.

Paura a Striscia la Notizia: il servizio di Brumotti fa discutere

Tra i tanti servizi che innescano curiosità e interesse ci sono le inchieste di Brumotti. L’inviato di Striscia, da qualche anno, è costantemente sulle tracce di delinquenti e spacciatori. Come possiamo immaginare, Brumotti si presenta in zone davvero pericolose. E, inoltre, anche l’opinione pubblica spesso si divide sul suo modo di fare.

In questo caso, Brumotti si è presentato a Genova allo spaccio definito tra i Caruggi. Le immagini hanno immediatamente attirato l’attenzione dei telespettatori. L’inviato parla di una zona piena di spacciatori, un problema serio che hanno portato i residenti a chiedere aiuto a lui. Neanche le autorità, come afferma lo stesso Brumotti, riescono a risolvere tale problema.

Dopo aver mostrato le immagini, Brumotti e lo staff chiamano gli agenti e la guardia di finanza. Tale servizio ha fatto molto discutere il web. L’opinione si è completamente divisa. Molti hanno insultato lo stesso Brumotti e lo hanno definito come “un infame” mentre altri hanno applaudito il suo coraggio.

Insomma, una situazione molto instabile e che non lascia tranquilli nessuno. Qualche mese fa, lo stesso Brumotti è stato ancora una volta protagonista. L’inviato è stato colpito in maniera molto dura. Le immagini, infatti, hanno fatto rapidamente il giro del web e hanno lasciato a bocca aperta. Anche in questo caso, la paura si è diffusa dato che si trattava di una zona piena di spacciatori. Vedremo, dunque, se dopo l’intervento di Brumotti le autorità metteranno fine alle attività illegali svolte in quella zona.

Gestione cookie