La profezia di Fatima scuote il mondo: “Non uscite di casa”

Nel mondo della religione, la profezia di Fatima è sempre molto attesa. I fedeli, in questo caso, hanno letto parole drammatiche.

L’umanità sta vivendo un periodo davvero difficile e complesso. Tanti gli avvenimenti che hanno scombussolato le persone. Molti delle quali hanno cercato un serio conforto nella fede. Per questo motivo, sempre più è aumentato l’interesse per le profezie di Fatima.

Madonna di Fatima
Fonte foto: AdobeStock

La profezia di Fatima ha da sempre innescato curiosità e mistero. Come ben sappiamo, non si parla di una sola profezia ma di varie. In certi casi, però, la profezia non è stata assolutamente positiva. Proprio come in questo caso, in cui le parole della Madonna hanno fatto tremare molti.

Il momento, come sappiamo, è complicato. Affidarsi alla fede è la strada scelta di molti. Alcuni giorni fa, a questo proposito, Papa Francesco si è affidato alla storica Profezia della Madonna di Fatima. Lo ha fatto in riferimento al durissimo conflitto che sta avvenendo tra Russia e Ucraina. Questa volta, però, è stata svelata una lettera con una visione drammatica di Suor Lucia. Ecco la profezia.

Profezia di Fatima, la drammatica visione: le parole

L’ultima profezia è davvero pesantissima. Riguarda il fatto di non uscire di casa perché ci sarà un grande terremoto. Un fenomeno che spazzerà via città e villaggi. Insomma, un momento drammatico per una popolazione mondiale. Questo sarebbe stato svelato attraverso la visione di suor Lucia.

La visione continua: “Vedo la terra scuotersi e tremare, città e villaggi sepolti, rasi al suolo, inghiottiti, montagne di gente indifesa” Si sottolinea che anche mare e fiumi inonderanno e le persone non potranno fare altro che arrendersi alla morte. Da come possiamo leggere, la profezia parla di un drammatico avvenimento. La rivelazione di Suor Lucia non lascia tranquilli davvero nessuno. Lo sconforto di molti fedeli è stato elevato.

Tale rivelazione e tanto altro sulla storia e il messaggio delle apparizioni ai tre pastorelli portoghesi è possibile approfondirlo nel libro “Fatima, tutta la verità” di Saverio Gaeta. Un libro in cui si spiega la storia ma anche la consacrazione. In cui, una giovane Lucia vide l’apparizione a 10 anni della Vergine Maria. Non solo lei ma anche i suoi due cugini. L’apparizione ebbe un periodo di 6 mesi. Lucia ha portato avanti quanto vissuto, fino al giorno della sua morte. Anche se, molti, avevano paura che le profezia non sarebbero state divulgate.

Una delle rivelazioni, come abbiamo visto, che ha più scosso. Un momento che, in caso si dovesse verificare, porterebbe ancora dolore sull’umanità. Dopo anni in cui le difficoltà sono decisamente aumentate. I fedeli credono che il tutto si verificherà, a questo punto vedremo se la profezia si compirà.

Gestione cookie