Chiara Giordano è da tempo un volto noto tra il pubblico italiano, dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore al fianco di una persona speciale: anche lui è molto famoso.
Certamente il suo nome non ha bisogno di presentazioni, il pubblico la conosce anche per il suo matrimonio ormai finito con l’attore italiano Raoul Bova, oggi a distanza di tanti anni dalla separazione, la ballerina e conduttrice ha ritrovato l’amore ormai da tempo, al suo fianco infatti ci sta un bellissimo giovane anche lui molto famoso anche se in un campo totalmente diverso da quello della recitazione. Ad unirli infatti è proprio la passione che per il giovane è un vero lavoro che gli ha permesso anche di farsi conoscere dal grande pubblico.
Prima di svelare di chi si tratta, i due hanno quindici anni di differenza ma la cosa non sembra averli mai turbati sotto nessun punto di vista: “La differenza di età è un peso se c’è differenza di esperienze, ma se io parlo e tu mi capisci, non si sente” ha raccontato la donna nella sua intervista per il Corriere.
Ma facciamo quindi un passo indietro e prima di svelare ulteriori particolare sul loro amore, scopriamo appunto di chi stiamo parlando, un piccolo indizio: il loro amore è nato ballando.
Chiara Giordano, avete mai visto il suo compagno? “E’ un uomo sorridente”
Chiara Giordano da diversi anni ha iniziato una seconda vita dal punto di vista professionale con il suo programma su Tim Vision che le sta regalando grande successo ma anche dal punto di vista privato.
A diversi anni dalla fine del suo matrimonio con Raoul Bova che per è stato un vero colpo come lei stessa ha raccontato, ha incontrato nuovamente l’amore grazie ad Andrea Evangelista ballerino italiano di grande successo, conosciuto proprio sulla pista da ballo. I due infatti condividono questa grande passione, la Giordano ha anche partecipato a tantissime gare senza dimenticare la sua partecipazione ad Amici Celebrities.
“All’inizio, non è successo nulla, non ero pronta. Ci siamo rivisti l’anno scorso, quando giravo Giordy ed ero aperta al mondo, perché avevo trovato anche la mia strada professionale. Rivederlo è stato proprio bello” ha svelato nella sua intervista per il Corriere sottolineando come le cose vadano davvero a gonfie vele e ancora: “Non sapevo quanti anni avesse, perché quando balli, comunichi con altro: sono energie che si incontrano, è un uomo sorridente e felice come me”.