Bianca Berlinguer sostituita? Pare proprio che al suo posto nel palinsesto di Rai tre potrebbe arrivare un famoso volto Mediaset: un vero smacco: scopriamo la verità.
Una notizia davvero clamorosa è quella che proprio nelle ultime ore è stata resa nota da Tv Blog che se fosse confermata sarebbe un vero smacco per la conduttrice e giornalista di Rai Tre che da anni è uno dei volti di punta dell’informazioni della prima serata con il so Carta Bianca. Pare infatti che quanto prima al suo posto possa arrivare una nuova conduttrice e come se non bastasse la rete sembra volersi affidare ad un volto Mediaset, diretta concorrente.
Per il momento si tratta solo di un rumor ma sembra che la persona in questione anche in passato sia stata alla guida di Agorà, sempre programma della Rai che tutto il pubblico conosce davvero bene e che da anni è uno dei perni centrali di un programma davvero famoso di Italia Uno che va in onda in prima serata.
Ma quando dovrebbe succedere tutto questo e soprattutto di chi stiamo parlando? Davvero la giornalista di Rai Tre dovrà subire questo clamoroso smacco: facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo la verità.
Bianca Berlinguer cosi come accaduto anche negli anni precedenti quanto prima dirà stop al suo programma di prima serata ovvero Carta Bianca per lasciare spazio al palinsesto estivo che terrà compagnia tutto il pubblico a casa e fino a qui nulla di strano.
La notizia davvero clamorosa è quella che però arriva da Tv Blog, pare infatti che la rete ovvero Rai Tre non voglia rinunciare al programma di informazione di prima serata e che per sostituire la conduttrice e giornalista abbia deciso di prendere un volto Mediaset che da anni è nel gruppo delle Iene su Italia Uno.
Stiamo parlando di Roberta Rei che pare proprio essere in pole position per condurre il programma in estate e con lei anche una vecchia conoscenza di Rai3 ovvero Giorgio Zanchini che da tempo conduce Rebus, insieme al giornalista Corrado Augias, e Quante storie. “Roberta Rei si sta preparando ad approdare su Rai3 con un nuovo programma che terrà accesi i riflettori dell’attualità del martedì sera…” è questa la nota che riportata proprio su Tv Blog e che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio.
Ma niente paura per la conduttrice di Carta Bianca si tratta solo di un arrivederci momentaneo, dopo l’estate infatti la giornalista riprenderà il suo posto il prime serata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…