Quanto costa il vino che Mara Venier ha scelto per la cena? Si tratta di un prodotto di una cantina importantissima. Ecco qual è il prezzo di listino.
Una serata in compagnia di amici speciali per la conduttrice di Domenica In che ha scelto un video straordinario per l’occasione. Scopriamo a quale cantina appartiene il prodotto e qual è il costo per una sola bottiglia.
Non è la prima volta che vediamo Mara Venier impegnata in una cena tra amici. La conduttrice, che è molto attiva sui social dove vanta un grande seguito che la ama, pubblica spesso foto e storie in cui è in compagnia di persone a lei care come la figlia Elisabetta o l’ex marito Jerry Calà.
Dopo la puntata di Domenica In, la conduttrice si è ritrovata a casa con un gruppo di persone speciali. Con lei c’era il collega Alberto Matano, con il quale c’è un legame speciale, il politico Vincenzo Spadafora, Christian De Sica e la moglie Silvia, e altri amici.
Una cena dove c’erano tantissimi prodotti preparati da lei, come ha sottolineato in una storia su Instagram. Ma a catturare l’attenzione, tra le altre cose, è stata la bottiglia di vino al centro del tavolo. Conosciamo qualche dettaglio in più sulla cantina e soprattutto scopriamo qual è il costo.
Mara Venier, qual è il costo del vino?
La tavola a casa della conduttrice c’erano tantissime pietanze, ma è impossibili non rimanere colpiti dal vino che ha presentato durante la cena. Non sappiamo se sia stato comprato da lei o portato da qualche ospite, quello che è certo è che si tratta di un vino pregiato.
Come si può vedere benissimo dalle foto prese nelle storie Instagram della Venier, si tratta di un vino della cantina Ca’ del Bosco. Da quello che possiamo intuire, probabilmente si tratta di una bottiglia di Magnum Cuvée Prestige il cui prezzo si attesta sulle 75 euro a bottiglia. Un costo scontato in partenza, in quanto inizialmente il costo era di 92,70 euro.
Non escludiamo nemmeno la possibilità che sia un Franciacorta Cuvée Prestige Brut, visto che le bottiglie sono molto simili. In questo caso però il prezzo è molto più modico ed accessibile, visto che siamo sui 30,90 euro scontati, mentre il costo di partenza era di 40,87 euro.
In entrambi i casi parliamo di bottiglie che arrivano dalla 44° Edizione, una delle migliori annate che conferiscono al vino un certo prestigio e una definizione nobiliare. Tutt queste informazioni le abbiamo prese dal sito ufficiale, dove è possibile avere degli approfindimenti maggiori in merito alla cantina e ai suoi vini.