Luca Argentero saluta la Rai e dice addio a Doc nelle tue mani. Tanto rammarico da parte dei fan dell’attore e della serie tv amatissima.
L’attore torinese non vestirà più i panni del dottor Andrea Fanti nella famosissima serie tv di Rai Uno. Uno spettacolo che è riuscito ad attaccare allo schermo milioni di persone ogni settimana. Luca adesso sarà impegnato altrove: ecco che cosa sappiamo.
Luca Argentero è stato il protagonista di Doc – Nelle tue mani, una delle serie tv che ha avuto maggior successo negli ultimi anni. Una serie tv che ha raggiunto numeri altissimi e inaspettati, regalando agli attori una grandissima notorietà. Un successo dato dal pubblico che ogni settimana non vedeva l’ora di conoscere il destino dei suoi personaggi e cosa sarebbe accaduto ad ognuno di loro.
Dato il numero degli ascolti che ha stracciato il Gf Vip di Alfonso Signorini, la terza stagione del medical drama è già stata confermata. Ma prima di vederla in televisione bisognerà aspettare un po’ di tempo, visto che lo spettacolo è ancora in fase di scrittura e poi gli attori dovranno tornare sul set.
Luca Argentero saluta Doc: gli altri progetti
Dopo l’ultima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, spettacolo ispirato ad una storia vera, Luca Argentero sarà lontano dalla Rai per qualche tempo. L’attore infatti sarà impegnato altrove con nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi che lo stanno tenendo occupato da qualche mese.
Luca sarà a teatro con È questa la vita che sognavo da bambino?, spettacolo che è stato scritto per lui da Edoardo Leo e che lo sta tenendo impegnato già da due stagioni. Inoltre ci sarà spazio anche per un’altra serie tv, stiamo parlando de Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek, episodi che stanno per arrivare su Disney Plus e che lo hanno visto come protagonista.
Gli impegni di Luca però non finiscono qui, visto che questa estate tornerà sul set per una nuova produzione. Sarà accanto a Can Yaman per il remake di Sandokan, dove lui interpreterà Yanez. Tutti impegni che porteranno, presumibilmente, a far slittare le riprese della nuova stagione della serie tv della Rai.
Luca infatti tornerà a vestire i panni del primario Andrea Fanti, ma per le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani bisognerà aspettare ancora un po’. Probabilmente gli attori torneranno sul set non prima dell’autunno. Quello che è certo è che continueremo a vedere Argentero tra le corsie dell’ospedale Ambrosiano di Milano.