Ilary Blasi stipendio, per la conduttrice un cachet da capogiro: lo avreste mai detto?

Ilary Blasi torna in onda questa sera ma nel frattempo della nuova prima serata, pare proprio che la conduttrice abbia un vero stipendio da capogiro, scopriamo a quanto ammonta.

Manca sempre meno al ritorno in prima serata della conduttrice romana che da qualche tempo non si vedeva in tv ma prima che il pubblico torni ad accoglierla per questi lunghi mesi, ad attirare l’attenzione è una curiosità che riguarda proprio il suo cachet che sembra essere da vero capogiro. Già negli anni passati si è parlato di cifre davvero esorbitanti che se fossero davvero quelle che pensiamo non potrebbero davvero essere definitiva in altro modo.

Ilary Blasi
Ansa

Prima di approfondire questo argomento, questa sera la padrona di casa potrebbe vedersela già con qualche piccolo intoppo visto che Alvin sembra essere ancora positivo al Covid e quindi impossibilitato a partire, ma tutto può cambiare nelle prossime ore.

Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia e nel frattempo scoprire quello che certamente è una curiosità di tutto il pubblico di Canale Cinque, ma quanto guadagna la signora Totti?

Ilary Blasi, a quanto ammonta lo stipendio della conduttrice romana?

Ilary Blasi certamente in queste ultime settimane è stata la protagonista del gossip per la sua presunta crisi con il marito Francesco Totti smentita più volte dai diretti interessati, ma questa sera potrebbe togliersi anche qualche altro sassolino dalla scarpa tornando in prima serata con l’Isola dei Famosi.

Nel frattempo che questo avvenga, a suscitare l’interesse di tutti i suoi fan è lo stipendio che la giovane percepirebbe con delle cifre davvero astronomiche riportate proprio da Money.it. Pare infatti che si stia parlando di 50.000 euro a puntata anche se la cifra in questione non è stata mai confermata nemmeno dai vertici Mediaset, ma qualora fosse vero come successo anche per l’edizione del 2021, si sta parlando di una cifra totale di circa 900.000 euro. Davvero qualcosa di astronomico che di certo non si legge tutti i giorni ma che se confermato anche per una nuova edizione sembra proprio valere la pena, almeno per quanto riguarda il pensiero della dirigenza e anche del grande pubblico che da tempo sente la mancanza della romana in tv.

Non ci resta quindi che far partire il conto alla rovescia e scoprire come comincerà questa prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che già da qualche giorno ha sganciato i suoi primi colpo di scena davvero non programmati.

Gestione cookie