Eleonora Daniele si è sempre mostrata con una folta chioma bionda. In questo scatto, però, era mora. L’avete mai vista così?
Passo dopo passo, Eleonora Daniele è diventata una delle conduttrici più note e stimate. La sua conduzione a Storie Italiane ha convinto davvero tutti e non è un caso che il suo programma sia uno dei più seguiti. Nel corso del tempo, quindi, la Daniele si è sempre mostrata professionale e con enorme qualità.
La cosa che più colpisce, inoltre, è l’esser riuscita a far emergere un programma che va in onda nella fascia mattutina. Affare non certo semplice dato l’orario di partenza. Fin dal primo momento, però, abbiamo imparato a conoscere Eleonora Daniele con la sua folta chioma bionda. Uno stile inconfondibile e che non passa inosservato.
Il suo stile è riconducibile anche alla sua esperienza al Grande Fratello. Un’avventura che le ha dato slancio portandola ad essere un nome importante nel mondo dello spettacolo. C’è stato un momento, nella vita di Eleonora Daniele, in cui non è stata bionda ma mora. Non molti l’avranno vista così. Andiamo a vedere insieme la conduttrice Eleonora Daniele mora.
Eleonora Daniele mora, così non l’avete mai vista: ecco la foto
Quando una personalità di spicco e riconosciuta ha un certo stile è difficile immaginarla in altro modo. Soprattutto se si tratta di qualcosa di estetico. Per Eleonora Daniele, invece, c’è stato un particolare momento della sua vita in cui era mora. Lo ha svelato lei tramite uno scatto del passato. Nella stessa occasione, inoltre, ha a suo padre Antonio Daniele, in occasione della festa del Papà.
Nello scatto del passato, la Daniele era poco più di una bambina ed era insieme a suo padre. In quella occasione, una piccola Eleonora Daniele aveva i capelli mori. Tonalità scura che ha condiviso anche con suo padre Antonio. Insomma, per molti sarà spiazzante vedere una conduttrice così nota in un modo diverso da come si è sempre mostrata.
Come detto, la foto era soprattutto per suo padre. Un uomo, sottolinea la Daniele, di cui è orgogliosa e di cui ha imparato davvero tanto. La conduttrice lo definisce come un esempio. Un esempio che è stato il più importante della sua intera esistenza. A dimostrazione di un legame che non solo resta fortissimo ma che le ha insegnato tanto. Insomma, lo scatto del passato ha mostrato due cose che i fan della conduttrice hanno apprezzato. La prima è l’amore per suo padre davvero profondissimo. Una figura che l’ha resa come oggi la conosciamo. La seconda, invece, è sui suoi capelli. Un cambio di look che ha decisamente spiazzato molti.