Scollatura vertiginosa per Sabrina Salerno che continua a stupire i suoi follower. La showgirl ancora una volta protagonista sui social con uno scatto sensuale.
È sicuramente una delle donne più affascinanti e desiderate, nonché una vera e propria mattatrice dei social, capace di concentrare una grande attenzione su di lei. Ancora una volta la showgirl ha lasciato tutti senza parole con uno scatto che la vede protagonista con un décolleté invidiabile.
Sabrina Salerno torna ad essere al centro dei nostri articoli. Uno dei volti più amati dello showbiz italiano continua a godere di una gigantesca popolarità che non accenna a voler diminuire nel tempo. È come se per lei il tempo si fosse fermato anni Ottanta, decennio d’oro per lei.
Una notorietà che è riuscita a conservare in tutti questi anni. Tanto che il pubblico che l’ha sempre seguita fin dagli esordi continua a farlo anche adesso, quando viene chiamata in tv ma soprattutto sui social, dove gode di un enorme seguito, non avendo nulla da invidiare a influencer più giovani di lei.
È proprio sui social è diventata una vera e propria star, abbracciando un numero sempre più alto di follower. Una bellezza mediterranea che ha conquistato tutti, grazie al suo essere seducente seducente e provocante nei vari post dove spesso mette in risalto la sua scollatura. Anche nell’ultimo post ha deciso di mettere in evidenza il suo décolleté.
Sabrina Salerno, décolleté in bella mostra: social impazziti
Il fascino senza età di Sabrina Salerno ha fatto capolino ancora una volta sui social. Il suo profilo Instagram, che vanta un seguito di 1,2 milioni di follower, è stato aggiornato con nuovi scatti che mostrano un fisico perfettamente allenato e sensuale. Un carosello di foto dove è impossibile non rimanere colpiti dal suo décolleté che ha lasciato a bocca aperta tantissimi fan.
Nello scatto la vediamo seduta sul divano con una giacchetta di pelle e la zip slacciata proprio nel punto per lasciar intravedere il lato A. Delle forme del corpo che non sono passate inosservate ai suoi follower che non hanno perso tempo a mettere like o a commentare il post.
“Veramente se regina in molte cose”, ha ammesso un fan riferendosi alla didascalia di Sabrina in cui ha scritto: “La regina del divano”, scherzando sul fatto che quella serie di scatti la vedono seduta o sdraiata sul divano in pieno relax.
Tra i commenti è impossibile non notare anche quello di Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, che con lei si è resa protagonista di una delle esibizioni più iconiche del Festival di Sanremo con l’ormai celebre canzone Siamo donne.