Maria De Filippi va su tutte le furie con i dirigenti dell’azienda e potrebbe stravolgere la programmazione di Canale 5. Ecco che cosa sta succedendo a Mediaset.
La conduttrice è realmente arrabbiata con i dirigenti del Biscione dopo aver visto la programmazione dei prossimi mesi di Amici. La “regina della televisione” potrebbe decidere di cambiare tutto per “colpa” di Rai Uno. Vediamo cosa sta succedendo.
Maria De Filippi è sempre stata una conduttrice lungimirante e perspicace. Un personaggio televisivo capace di conoscere i desideri del pubblico ed esaudirli, cercando sempre di andare incontro alle loro esigenze. Proprio per questo motivo pare che si sia arrabbiata seriamente per come i dirigenti Mediaset abbiamo gestito la programmazione del talent show Amici.
Si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana, capace di attaccare davanti la televisione milioni di telespettatori ogni settimana. Ma qualcosa potrebbe essere stravolto lungo il cammino, visto che la conduttrice è pronta a ribaltare le cose proprio per non scontrarsi con Rai Uno, temendo un risultato pessimo in termini di ascolti tv.
Da qualche settimana sono uscite le date della ventunesima edizione del serale di Amici. L’inizio come previsto è sabato 19 marzo, mentre la data della finalissima che ci porterà a scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice è fissato a sabato 14 maggio. È proprio quest’ultima la data che non va giù alla conduttrice.
Come in molti sapranno, il 14 maggio sarà anche la data della finalissima dell’Eurovision Song Contest che non solo è una delle competizioni musicali più importanti al mondo, ma quest’anno l’appuntamento con la kermesse è in Italia, precisamente a Torino, dove Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika dovranno annunciare chi sarà a vincere questa nuova edizione.
Per questo motivo la De Filippi pare che stia facendo di tutto, come si legge sul magazine Più Donna, per evitare di scontrarsi con uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano. Si legge che la conduttrice potrebbe anticipare la finalissima di Amici di una settimana, con l’obiettivo di evitare al pubblico di dover scegliere.
Ovviamente queste sono solamente indiscrezioni e non c’è ancora una certezza in merito. Quello che è sicuro è che far scontrare due appuntamenti di questo calibro non gioverebbe a nessuno. Intanto le squadre di Amici 21 sono pronte a darsi battaglia in queste settimane, portando lo spettacolo in prima serata su Canale 5 per il ventunesimo anno di fila.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…